Parma, Parma · Da Gennaio 2024
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Gaia
605 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
605 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Gaia
605 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
605 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
605 giorni faAltro post per ricevere il 🎁 dedicato ai piccoli e grandi invitati. 👶👧🧒 Seconda domanda: ci sarà un intrattenimento speciale per i bambini? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai assegnato un ruolo speciale a qualche bambino?
Ho creato un post
605 giorni faBuon pomeriggio a tutti, ormai per me il grande giorno si avvicina... volevamo mettere un codice QR scannerizzabile in cui gli ospiti vengono portati ad un'app dove possono caricare le foto che faranno durante la giornata. Io però trovo solo app a...
Ho partecipato al post di Michela
641 giorni fa
Ho creato un post
662 giorni faCiao a tutti, sto spulciando un po' in giro mentre decido per la confettata e stavo pensando... se invece dare dei biscotti al posto dei confetti? qualcuno lo ha mai fatto o ha intenzione di farlo? Idee? consigli? potrebbe essere una cosa carina o...
662 giorni faCiao a tutte, volevo sapere la vostra opinione su questo argomento.
788 giorni faRagazzuoleee 🩷 Come state ? I preparativi come vanno ? Come sappiamo una parte fondamentale del matrimonio è proprio la musica .Voi cosa avete scelto : DJ o Musica dal vivo ?
807 giorni faInizialmente avevamo pensato di farli con dei confetti! Idee e suggerimenti in merito?
Ho partecipato al post di Michela
807 giorni fa
Ho creato un post
809 giorni faStavo spulciando un po' in giro per qualche idea carina e low-cost di confettate.. qualche suggerimento? e, soprattutto, per 90 persone quanti kg di confetti servono?
Ho ottenuto una medaglia!
835 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
835 giorni faCiao a tutti, a settembre 2024 mi sposo!! (fa ancora un certo effetto scriverlo, devo ancora realizzare) Vorremmo tenere i costi i più contenuti possibili per alcuni motivi familiari e vorremmo tenere tutto molto sul semplice. Secondo voi è possibile...
Fotografi garanzie ANFM