Siderno, Reggio Calabria · Da Gennaio 2024
- Sposo Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2024
Bacheca
Ho creato un post
706 giorni faCiao a tutta la community! Consiglio: vorremmo utilizzare uno specchio per selfie nuziale ma non vorremmo spendere molto. Cosa consigliate? Affittarlo o comprarlo direttamente (e poi utilizzarlo in casa)? Che esperienza avete? Grazie mille per chi...
Ho creato un post
761 giorni faBuongiorno a tuttə! Stavo pensando di preparare una sorpresa durante il banchetto o prima o dopo gli scherzi degli amici, alla mia metà. Avete qualche idea? Io è da un po’ che non assisto ad un matrimonio e non so su cosa basarmi. Avete qualche idea?...
Ho creato un post
761 giorni faBuongiorno a tuttə! Spero tutto bene. Si avvicina il momento più bello della nostra vita ed entrambi scriveremo i voti personalizzati. Mi credete che non so da dove partire? Come si inizia, come si finisce? Sono perso credetemi. Avete qualche dritta...
Ho creato un post
768 giorni faCiao ragazzə come state? Spero tutto bene. Vorrei fare uno scherzo o un regalo o entrambi, al via con le idee, alla mia futura moglie durante il matrimonio. Non so bene cosa ancora, ci sto pensando su, voi avete qualche idea? Di solito lo sposo fa...
Fotografi garanzie ANFM