San Donato Milanese, Milano · Da Gennaio 2024
- Sposa Curiosa
- 127 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
692 giorni faPrima domanda riguarda il bisticciare durante i preparativi: ti è già successo di avere delle piccole discussioni? Quali sono le discussioni più frequenti mentre si organizza un matrimonio? Raccontacelo! *** Vai al post successivo 👉 2 regali che...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
718 giorni faHo partecipato a un sondaggio
718 giorni faIniziamo subito con una domandina un po' fastidiosa! Avete mai avuto una crisi di coppia? Come l'avete affrontata e che consigli daresti a chi magari sta vivendo un momento un po' instabile? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Chi è...
Ho partecipato al post di Annamaria
726 giorni faHo partecipato a un sondaggio
727 giorni faPrimissima domanda del nostro test su un tema molto discusso nei matrimoni attuali, soprattutto post pandemia! Cosa ne pensi del matrimonio infrasettimanale? Sei a favore o contro? Vota e commenta! *** Continua con 👉 IBAN nelle partecipazioni: a...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
769 giorni fa
769 giorni faUltimissima domanda del nostro beauty test! 💄 Hai intenzione di fare dei trattamenti speciali per prepararti alle nozze? Vota e commenta! *** Se sei alla ricerca dei fornitori ideali per il tuo matrimonio, clicca qui 👇
Ho partecipato al post di Francesca
772 giorni fa
Ho partecipato al post di Annamaria
775 giorni faHo creato un post
778 giorni faCiao per il matrimonio state facendo qualche trattamento viso particolare? Io no ma dovrei visto che ho una pelle secca che posso scartavetrare casa!
778 giorni faContinuiamo il test per ottenere il regalo per i tuoi invitati 🎁 Domanda numero 2: avrai ospiti che vengono dall'estero? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Chi hai scelto come testimoni di nozze?
785 giorni faProssima curiosità sulle donne della tua vita Chi ti sta aiutando nelle scelte per le nozze e sta partecipando attivamente ai tuoi preparativi? Vota e commenta 👇 *** Vai al post successivo 👉 Con chi hai scelto l’abito?
Ho caricato una foto nel post di Carmelina
791 giorni fa
Qualcuno di voi ha progettato le partecipazioni con canva? E le ha fatte stampare? Come è la qualità? Potete postare delle foto? Grazie
Ho partecipato al post di Carmelina
791 giorni faHo partecipato a un sondaggio
791 giorni faVediamo che squadra vinceee
Ho partecipato al post di Antonella
791 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM