San Donato Milanese, Milano · Da Gennaio 2024
- Sposa Curiosa
- 127 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2024
Iniziamo subito con una domandina un po' fastidiosa! Avete mai avuto una crisi di coppia? Come l'avete affrontata e che consigli daresti a chi magari sta vivendo un momento un po' instabile? Vota e...
Perché hai scelto ""?
Ciao! Qualcuno ha acquistato ombrelli di carta stile giapponese per il matrimonio per gli invitati? Ci sposiamo a fine giugno e gli invitati non avranno un gazebo per ripararsi dal sole
Ultimissima domanda del nostro beauty test! 💄 Hai intenzione di fare dei trattamenti speciali per prepararti alle nozze? Vota e commenta! *** Se sei alla ricerca dei fornitori ideali per il tuo...
Perché hai scelto ""?
Sappiamo quantio ci tieni, giustamente, ad apparire raggiante più che mai nel giorno delle nozze!💍 Ma quali sono i trucchi di bellezza che stai adottando per prepararti? Svelaceli in questo sondaggio...
Ciao per il matrimonio state facendo qualche trattamento viso particolare? Io no ma dovrei visto che ho una pelle secca che posso scartavetrare casa!
Qualcuno di voi ha progettato le partecipazioni con canva? E le ha fatte stampare? Come è la qualità? Potete postare delle foto? Grazie
Ciao ragazze, poche ore fa ho ordinato forcine e kimono. Adesso ho finalmente ordinato gli ombrelli parasole per gli invitati visto che faremo la cerimonia sul prato. In questo caso ho davvero l'ansia...
Ciao! Chi si è sposato a Fine giugno? Innanzitutto auguri e secondo punto: voi che avete l’esperienza: faceva caldo? Suggerimenti? Grazie
Iniziamo la sfida con il tuo partner, siamo curiosi di sapere chi per primo ha fatto qualcosa. ♾️ Prima domanda: chi tra i due ha detto "Ti amo" per primo? 💕 Diccelo nei commenti! *** Continua con 👉...
Ciao ragazze! Stavo guardando un po’ in giro per le bomboniere. Ovviamente vorrei andare al risparmio ma internet mi propone tante idee che superano di gran lunga il nostro budget. Secondo voi va bene...
Voi l'avete messa o no? Io sono titubante nel metterla credo che sia una cosa un pò stupida.
Perché hai scelto ""?
Ciao! Qualcun* ha fatto il tableau mariage fai da te partendo da zero? avete consigli su come farlo e dove reperire i materiali? Ho guardato un po' in internet ma ho solo tante idee molto confuse 😂 il...
Iniziamo la nostra sfida con la prima marca di design: Amelia Casablanca. Quale tra i due abiti sceglieresti per le tue nozze? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti! *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito con la prima domanda per ottenere il regalo per i vostri testimoni!🎁 A chi hai assegnato questo importante compito? È stata una scelta difficile oppure avevi già le idee chiare?...
Parliamo di inverno e accessori che completano il look sposa: coprispalle, stole, mantelle... Mentre le altre stagioni consentono abiti più leggeri e senza maniche, il freddo richiede un outfit caldo...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM