Varedo, Monza e Brianza · Da Agosto 2015
- Sposa Principiante
- 68 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3598 giorni faCiao future sposine....ho bisogno della vostra fantasia. Siamo a meno 2 mesi e mezzo e sto pensando ai dettagli perché le cose importanti dovrebbero essere a posto?Sparate a raffica qualche idea per chiesa e/o dettagli per il ristorante restando sul...
Ho creato un post
3670 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi saprebbe dirmi chi in provincia di Monza e Brianza e/o milano fa scarpe su misura? E con scarpe su misura non intendo che devo scegliere tra i modelli che mi propongono loro (altrimenti che serve ) ma dove porto una foto...
Ho creato un post
3674 giorni faCiao ragazze, ho bisogno di un vostro aiuto, dovrei prendere le scarpe da sposa ma color cipria (per la precisione mi piacciono quelle della foto) ma non so ne dove trovare queste scarpe, non sapendone la marca, ne tanto meno delle scarpe color...
Ho creato un post
3715 giorni faSpose, sono in crisi: mi manca solo il musicista per il ricevimento e non so più dove sbattere la testa!Sono stata alla fiera degli sposi ma, probabilmente perché all epoca mancava tanto tempo, non abbiamo dato peso ne retta alle varie band che...
Ho creato un post
3715 giorni faCiao sposine,Vi scrivo per chiedervi un consiglio secondo le vostre esperienze.Il 3 settembre 2016 ci sposiamo e ora siamo in procinto per decidere la meta del viaggio di nozze.Siamo quasi decisi sul Giappone. ..qualcuno di voi sa dirmi se settembre...
Ho creato un post
3824 giorni faCiao ragazze, Ho bisogno di voi........sto impazzendo per trovare aerei di carta già fatti, la carta dovrebbe essere quella della cartina geografica per intenderci. Per chi nn lo avesse capito il nostro matrimonio sarà tema viaggio.....Aiuto!!!!!
Ho creato un post
3910 giorni faCiao ragazze! Sono disperata perché non trovo su alcun sito dove poter comprare una valigia vintage, abbastanza grande per poterci fare poi il tableau (il nostro tema sarà "i viaggi"). Qualcuno potrebbe aiutarmi????
Fotografi garanzie ANFM