Crema, Cremona · Da Agosto 2015
ho 27 anni e sono una ragazza particolare..amo la semplicità ma allo steso tempo l'unicità..amo il fai da te..
- Sposa Abituale
- 384 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3592 giorni faBuonasera ragazze!volevo un informazione...io e mio marito ci siamo sposati a maggio e siamo subito partiti x il viaggio..siamo rientrati in Italia il 27 maggio,ho smesso subito la pillola e mi è venuto il ciclo il 29...il 31 ho iniziato a prendere...
Ho creato un post
3627 giorni faOrmai si sta avvicinando anche il nostro momento....domani ci sposiamo!io sono mega in tensione,nervosa,ho il cuore che va a mille!!!!aiutoooooooo!
Ho creato un post
3637 giorni faRagazze magari sapete farmi tranquillizzare...oo prendo la pillola ormai da dieci anni....il week end appena passato doveva arrivarmi il ciclo ma qua non si vede nemmeno l'ombra....è la prima volta e mi capita...é che ho impostato il tutto per non...
Ho creato un post
3641 giorni faCiao ragazze sono in crisi....a due settimane dal matrimonio non ho nessuno che canta e suona e non trovo nessuno!!!!!!sono di crema e ci sposiamo a san Bernardino
Ho creato un post
3653 giorni faBUONASERA!!!!!!!volevo sapere che passaggi avete messo per il libretto della chiesa?perché dovrei andare dal prete ma volevo portare una bozza prima...però volevo sapere giusto quali passaggi devo mettere d preciso....grazie mille
Ho creato un post
3672 giorni faCiao ragazze....abbiamo prenotati due mesi fa per America e santo domingo ma adesso con questi attentati più frequenti di prima sia io che il mio Fm siamo un po' preoccupati e abbiamo paura di non godercelo al meglio perché io sono molto ansiosa Come...
Ho creato un post
3720 giorni faCiao sposine/i....c'è qualcuno di voi che partirà il 16 maggio al mattino per new york dall'aeroporto di Malpensa?
Ho creato un post
3730 giorni faCiao ragazze che ne dite del mio fai da te??
Ho creato un post
3754 giorni faCiao sposini....ho una super domanda....ci sposiamo il 14 maggio con rito religioso ma io non sono né battezzata ne cresima ta. ..insomma non ho nessun sacramento...sto facendo un percorso per poi fare il tutto alla notte di pasqua...ma posso fare...
Ho creato un post
3755 giorni faCiao ragazze....chi c'è di crema?
Ho creato un post
3894 giorni faAmiche/amici di rete.....ma dove posso prendere il cuscino porta fedi???
Ho creato un post
3909 giorni faSecondo voi 700€ solo far fare le foto e poi farmelo mettere su chiavetta è caro? ?? Perché secondo me va benissimo!!! Ma voglio altri pareri. ...
Ho creato un post
3910 giorni faRagazze a me è stato detto che alla fine di tutto l'agenzia delle entrate chiama per sapere le spese del matrimonio. ...ma se una cosa come le fedi mi è stata regalata e io nn ho lo scontrino o faccio bomboniere, partecipazioni ecc. Fai da te come...
Ho creato un post
3910 giorni faLe vostre partecipazioni fai da te come sono. ...vorrei qualche spunto!!!!
Ho creato un post
3911 giorni faChi si sposa a maggio 2016?
Fotografi garanzie ANFM