Crema, Cremona · Da Agosto 2015
ho 27 anni e sono una ragazza particolare..amo la semplicità ma allo steso tempo l'unicità..amo il fai da te..
- Sposa Abituale
- 384 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Vale
3592 giorni fa
Ho creato un post
3592 giorni faBuonasera ragazze!volevo un informazione...io e mio marito ci siamo sposati a maggio e siamo subito partiti x il viaggio..siamo rientrati in Italia il 27 maggio,ho smesso subito la pillola e mi è venuto il ciclo il 29...il 31 ho iniziato a prendere...
Ho partecipato al post di Elena
3627 giorni fa
Ho creato un post
3627 giorni faOrmai si sta avvicinando anche il nostro momento....domani ci sposiamo!io sono mega in tensione,nervosa,ho il cuore che va a mille!!!!aiutoooooooo!
Ho creato un post
3637 giorni faRagazze magari sapete farmi tranquillizzare...oo prendo la pillola ormai da dieci anni....il week end appena passato doveva arrivarmi il ciclo ma qua non si vede nemmeno l'ombra....è la prima volta e mi capita...é che ho impostato il tutto per non...
Ho creato un post
3641 giorni faCiao ragazze sono in crisi....a due settimane dal matrimonio non ho nessuno che canta e suona e non trovo nessuno!!!!!!sono di crema e ci sposiamo a san Bernardino
Ho partecipato al post di Paolita
3648 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3652 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3652 giorni faBUONASERA!!!!!!!volevo sapere che passaggi avete messo per il libretto della chiesa?perché dovrei andare dal prete ma volevo portare una bozza prima...però volevo sapere giusto quali passaggi devo mettere d preciso....grazie mille
Ho creato un post
3672 giorni faCiao ragazze....abbiamo prenotati due mesi fa per America e santo domingo ma adesso con questi attentati più frequenti di prima sia io che il mio Fm siamo un po' preoccupati e abbiamo paura di non godercelo al meglio perché io sono molto ansiosa Come...
Ho partecipato al post di Alexandra
3715 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3716 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM