Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Agosto 2015
Ciao sono Giusy e sono una studentessa! Spero di terminare presto i miei studi e dedicarmi così ad organizzare il nostro matrimonio al meglio!!! :)
- Sposa Abituale
- 346 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3371 giorni faCiao ragazze! Ho bisogno del vostro aiuto! Il mio FM si sposerà probabilmente in alta uniforme per cui mi chidevo se in chiesa è giusto avere, accanto al suo posto, un alzata con un cuscino rosso per poggiare guanti, sciabola e cappello! Aiutatemi...
Ho creato un post
3735 giorni faCiao ragazze! Avete deciso chi intratterrà i vostri ospiti? Io non conosco nessuno! Vi chiedo qualche consiglio!!! Noi siamo molto semplici, vorremmo solo qualcuno che sappia intrattenere in maniera divertente ma non troppo invadente parenti e amici!...
Ho creato un post
3745 giorni faCiao a tutte ragazze! Qualcuna di voi mi sa dare qualche info e parere riguardo "le grotte delle fate" a briatico???? Io purtroppo non posso ancora andare a vedere il locale perchè sono fuori per motivi di studio...grazie mille a tutte in...
Ho creato un post
3753 giorni faCiao ragazze vi chiedo ancora una volta un cosiglio...come bomboniere abbiamo pensato di fare candele profumate della yankee candles e poi tentare a fare delle confezioni noi stessi per risparmiare qualcosina e per personalizzarle un pó...cosa ne...
Ho creato un post
3755 giorni faCiao ragazze! Ci sposeremo nel 2017 ma siamo indecisi ancora su dove fare il ricevimento! Siamo soprattutto indecisi su CapoSperone e Sala Nikolaos! Se qualcuna di voi c'è già stata o conosce le due strutture ci puó dire pro e contro di ognuno??...
Fotografi garanzie ANFM