Civitella Roveto, L'Aquila · Da Agosto 2015
- Sposo Curioso
- 109 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3463 giorni faRagazze ho di nuovo bisogno di voi! Mi servirebbe uno striscione tipo quelli pubblicitari per capirci, abbastanza grande (3 metri di altezza e 4 di larghezza)! Sapete indicarmi dove posso rivolgermi? Anche online! Baci a tutte!!!!
Ho creato un post
3473 giorni faBuongiorno!!! Qualcuna di voi ha acquistato scarpe per bambino da cerimonia on-line??? mi consigliate qualche sito??? Baci a tutte
Ho creato un post
3510 giorni faRagazze qualcuna di voi acquistato dalla gioielleria raffa di Palermo? Vorrei sapere se sono validi! A me sembra di sì ma essendo abruzzese non posso verificare di persona
Ho creato un post
3517 giorni faCiao ragazze! Qualcuna di voi potrebbe indirizzarmi su qualche bella crociera e magari senza spendere un patrimonio? Vorrei valutare la crociera per il viaggio di nozze! Chi di voi ha scelto la crociera? Vi siete pentite? Calcolate che mi sposerò il...
Ho creato un post
3543 giorni faRagazze! Non riesco a trovare un paio di décolleté color avorio chiuse! Premetto che porto 35 come numero!! ?? vorrei sapere se potete consigliarmi un sito su cui acquistarle dato che i negozi nella mia zona sono sprovvisti di questo genere di...
Ho creato un post
3546 giorni faRagazze buon giorno! Il mio futuro marito ha la passione per la batteria e vorrei un cake topper che riguardasse proprio questo argomento! Magari con lo sposo seduto a suonare la batteria è la sposa al suo fianco! qualcuna di voi ha qualche dritta da...
Ho creato un post
3547 giorni faCiao ragazze, sto comprando i confetti su OUTLETDOLCIARIO.IT e vorrei sapere se qualcuno ha un coupon da poter inserire per avere un po di sconto! Grazie mille a tutti
Ho creato un post
3572 giorni faCiao a tutte ragazze! Ho bisogno di aiuto! Per il mio matrimonio avrei pensato di mettere su ogni tavolino di invitati una macchinetta usa e getta quelle che andavano tanto di moda negli anni 90, quelle con il rullino per intenderci! Conoscete...
Fotografi garanzie ANFM