Pisa, Pisa · Da Agosto 2015
Ciao a tutti siamo Eleonora e Simone, a luglio dopo quasi 10 anni di fidanzamento e 3 di convivenza e' arrivata la tanto attesa proposta, un momento... Visualizza altro
Ciao a tutti siamo Eleonora e Simone, a luglio dopo quasi 10 anni di fidanzamento e 3 di convivenza e' arrivata la tanto attesa proposta, un momento indimenticabile in un posto per me importante...una vera sorpresa ( e con me la riuscita delle sorprese non e' cosa da poco)Cercheremo di organizzare il Nostro giorno nella semplicità perché siamo noi siamo così...quello che per noi conta è passarlo felici con chi amiamo! "La felicità non è reale se non è condivisa!"
- Sposa Curiosa
- 147 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3765 giorni faBuona sera a tutti Prima di tutto buone feste!!!...e'arrivato per noi il momento di pensare alle partecipazioni! Ci piaceva fare una cosa semplice e simpatica, per questo avevamo pensato a una caricatura nostraNon vorremmo però aggiungere un costo...
Ho creato un post
3794 giorni faCiao a tutti! ...eccoci arrivati al momento di pensare al fatidico e tanto atteso viaggio! Pensando di poterci schiarire le idee abbiamo partecipato ad alcuni incontri tenuti dalle agenzie di viaggio...Ma.... Ci siamo confusi ancora più le idee...ci...
Ho creato un post
3878 giorni faCiao a tutti!!! wow quanti siamo in zona a sposarci lo stesso giorno!! ci chiamiamo Eleonora e Simone! Abbiamo appena iniziato a far progetti per il nostro matrimonio, iniziano a svilupparsi le prime idee...ma è sempre tutto in alto mare!! Voi? Un...
Fotografi garanzie ANFM