Siracusa, Italia · Da Agosto 2015
- Sposa Abituale
- 471 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2162 giorni faSalve a tutte ragazze! Oltre ad essere una Bride sono anche un artigiana, al che sto facendo sacchetto e bomboniere da me il che è una faticaccia però adesso visto il lockdown so per certo che in questi ultimi mesi dovrò sbattere la testa ovunque...
Ho creato un post
2168 giorni faBuonaSeraaaa! Allora? Sono rimaste spose per questo 2020?! 😅😂 Io non demordo!18/09/2020 e così sarà 🥰
Ho creato un post
2211 giorni faSalve a tutte bride! In questo momento così delicato e drammatico a noi spose 2020 le cose si ingrandiscono maggiormente...però non è buttarsi giù che può aiutare...io penso tanto e sinceramente nonostante io sia bride settembre credo che molte cose...
Ho creato un post
2213 giorni faSalve a tutte come state? Volevo solo strapparvi un sorriso...spero che riuscite a cogliere il lato “ironico” della situazione...un bacione a tutte
Ho creato un post
2227 giorni faSalve a tutte le sposine...come state? In questo momento di grande emergenza purtroppo oltre allo sconforto di quello che succede penso ci sia lo sconforto di qualcuna che magari aveva le nozze in questo periodo. Vorrei esporre tutta la mia...
Ho creato un post
2315 giorni faBuonaSera Bride! Allora, chi sta pagando e sorridendo e chi sta facendo le cose fai da te? E che cosa? Io quasi tutto praticamente!ConiPartecipazioni BomboniereSacchettoCentro tavola...
Ho creato un post
2357 giorni faMi chiedevo se in mezzo a tutto questo entusiasmo, qualcuno, come me, soffre di ansia che sembra cosi bello e ancora cosi lontano quel giorno che vivete con la paura che possa succedere qualcosa 😅 Infatti ogni volta che si parla di matrimonio dico...
Fotografi garanzie ANFM