Santa Croce sull'Arno, Pisa · Da Agosto 2015
Ciao a tutti sono Eleonora ho QUASI 30 anni, dopo ben 10 anni di amore di cui due di convivenza io e il mio fidanzato abbiamo deciso di convolare a nozze.... Visualizza altro
Ciao a tutti sono Eleonora ho QUASI 30 anni, dopo ben 10 anni di amore di cui due di convivenza io e il mio fidanzato abbiamo deciso di convolare a nozze. Sono un'architetto aimé disoccupato ma, mi diletto in cose artistiche intagliate nel legno e pitturate a mano. Il mio lui è un genio della chimica e lavora in un laboratorio.
- Sposa Precisa
- 1.012 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3646 giorni fa
Ciao a tutte ho talmente tante cose da fare e tanti pensieri che non mi sono resa conto che devo iniziare a fare il conto alla rovesciaaaaaa panicoooo
3650 giorni fa
CIAO A TUTTE FUTURE SPOSINE. HO UN DUBBIO.. MI SPOSO IL 30 LUGLIO E NON PENSO SARA' MOLTO FREDDO MA, DICE CHE SI DOVREBBERO METTERE LE CALZE LO STESSO VOI CHE NE PENSATE?
3690 giorni fa
Ciao a tutte ho buttato giu una prima lista delle cosa da pensare a comprare e fare idee sulle cose che potrebbero mancare? Consigli su dove comprare queste cose?
Ho caricato una foto nel post di Corinna
3693 giorni fa
Sabato sono finalmente arrivate le nostre partecipazioni! La foto della macchina É quella che userò per arrivare (una Fiat multipla 600d taxi degli anni 60) e i francobolli sono le foto dei posti dove andremo in viaggio di nozze, il timbro riporta la...
3696 giorni fa
Finalmente abbiamo iniziato a fare le partecipazioni di nozze. il nostro tema sarà molto la natura e quindi legno legno e ancora legno che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Federica
3734 giorni fa
Ciao, chi si sposa come me a Luglio in Toscana? A che punto siete? Già scelto l'abito?
Fotografi garanzie ANFM