Benevento, Benevento · Da Gennaio 2024
- Sposa Principiante
- 82 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
737 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
737 giorni faUltima domandina sul tuo banchetto nuziale e riceverai il link per scaricare il regalo (tramite messaggio privato) il giorno 16 di aprile 🎁 Open bar: sì o no? Vota e commenta! *** ***Se sei alla ricerca del catering ideale per le tue nozze, clicca...
737 giorni faProssima domanda per ottenere il regalo a sorpresa🎁 Parliamo ora di bevande: quale vino hai scelto per accompagnare il pasto? Rosso, bianco o bollicine? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Open bar: sì o no? *** Se sei alla ricerca del catering...
737 giorni faAltra domandina sul tuo banchetto nuziale! Il regalo si avvicina🎁 Come sarà il tuo menù? Pesce, carne o altro? 🍽️ Vota e commenta! *** Continua con 👉 Vino: rosso, bianco o bollicine? Se sei alla ricerca del catering ideale per le tue nozze, clicca...
737 giorni fa
737 giorni faPrima domanda per vincere il regalo a sorpresa per il tuo banchetto nuziale! 🎁 Vogliamo sapere: hai scelto un catering interno o esterno? 🍽️ Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai scelto un menù di pesce o di carne? Se sei alla ricerca del catering...
Ho creato un post
752 giorni faRagazze..qualcuna può consigliarmi dei segnaposti che possano andar bene con l’amore o il filo rosso del destino? Come chiamereste i tavoli?
Ho creato un post
755 giorni faCiao sposine, chi come me si trova in difficoltà con il regalo per i testimoni? Io ed il mio futuro marito ci sposeremo a settembre, vorremmo regalare a nostri testimoni che possa renderli felice..si tratta di due ragazzi (per noi saranno due uomini)...
Ho partecipato al post di Maria
779 giorni fa
Ho creato un post
779 giorni faBuongiorno ragazze! Sono molto indecisa sul viaggio di nozze..qualcuno può consigliarmi qualche meta? Noi vorremmo partire a settembre
Ho partecipato al post di Monica
779 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
781 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
781 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Clara
781 giorni fa
781 giorni fa
781 giorni faBuongiorno a tutti, stavo riflettendo su come gestire il tavolo sposi. Io inizialmente pensavo di fare un tavolo con me e il mio fm, i miei genitori, mio fratello (che farà il mio testimone), il papà dello sposo e il suo testimone con compagna. Però...
Fotografi garanzie ANFM