Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Clara
Sposa Precisa Maggio 2024 Reggio Emilia

Prova trucco deludente

Clara, il 26 Febbraio 2024 alle 23:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 45
Ciao a tutt*! Sabato ho fatto la prima prova trucco e purtroppo ne sono rimasta molto delusa! La truccatrice è la mia estetista che mi ha già truccata per altri eventi per i quali sono rimasta contenta..pensavo che pitesss accontentarmi anche stavolta e invece ha fatto un trucco non in linea con le mie richieste e secondo me non adatto ad una sposa! A questo punto sto pensando di affidarmi ad una mua, ma mi sembra “brutto” disdire con l’estetista anche perché le ho accennato della cosa moltissimi mesi fa…
Voi che fareste al mio posto???

Allego foto del truccoProva trucco deludente 1

45 Risposte

Ultime attività da Sara, il 17 Aprile 2024 alle 20:18
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2024 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Opterei per toni che danno sia più luce agli occhi che schiarirei di molto le labbra magari farei solo un po la bordatura appena più marcata che risalti...il trucco sposa anche se si deve notare non deve mai essere pesante ma illuminare il viso
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se non ti piace, scegline un'altra. sii sincera e dille che non eri molto convinta del trucco e quindi vuoi provare altri stili e vedere che effetto ti fa

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2025 Siena
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche io direi la stessa cosa sinceramente... è il tuo matrimonio, decidi tu

    • Rispondi
  • Valentina
    Esperta Settembre 2024 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, trovo che ti spenga un po’ troppo e non lo vedo tanto adatto per sposarsi…anch’io se fossi al tuo posto cercherei un altro professionista!
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Precisa Maggio 2024 Reggio Emilia
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, beh! Posso dirle, come mi è stato suggerito, che il trucco mi è stato regalato da un amica e che quindi lei si occuperà di tutta la parte estetica (mani, piedi, cerette..)
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si certo, le prove si fanno anche per questo! Tu devi essere sicura al 100% della tua scelta.. rischi di pentirtene solo per non far rimanere male lei
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Precisa Maggio 2024 Reggio Emilia
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dirle cosa? Che non mi sono piaciuta e che sono corsa da un mua? 🫣
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diglielo e basta!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Aprile 2024 Treviso
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quel giorno devi sentirti al top e se con lei non è così non farti scrupoli. É brutto da dire ma al limite puoi anche inventarti una scusa per disdire
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sembra fatto da una professionista
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Agosto 2023 Reggio Calabria
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti sembra un trucco non fatto da una professionista. Magari fai un'altra prova e se non ti piace cambia, anche perché qual giorno devi sentirti bellissima ed il makeup secondo me è fondamentale
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Luglio 2025 Varese
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le direi se si può modificare un po', magari falle vedere una foto di come vorresti il trucco
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Precisa Maggio 2024 Reggio Emilia
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per la tua opinione!
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Precisa Maggio 2024 Reggio Emilia
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow!! Stavi benissimo!! Complimenti!!
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me il trucco non ti rende giustizia, cioè ti appesantisce. Prova a chiederle un' altra prova spiegandole come vorresti il trucco e magari facendole vedere delle foto. Per il mio matrimonio la mia estetista aveva bocciato il trucco che volevo perché viola e scuro, alla fine si é rivelato quello giusto anche se non sono colori prettamente da sposa. Alla fine chi ci conosce meglio di noi stessi?!
    Prova trucco deludente 2
    Questo era il mio sul viola/lilla i colori del mio matrimonio
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Precisa Maggio 2024 Reggio Emilia
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per il tuo parere professionale e gratuito! Smiley smile è molto prezioso
    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa Abituale Settembre 2024 Lucca
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il rossetto così scuro e opaco incupisce molto il viso. Prova a farti fare un'altra prova altrimenti valuta di cambiare. Quel giorno sarai super stressata e devi andare a colpo sicuro affidandoti a una che riesca ad accontentarti sicuramente!
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, il trucco ti incupisce, invece di renderti brillante! Visto che ti è sempre piaciuto il suo trucco magari puoi cercare qualcosa che ti piace su pinterest, e quindi dirle di farlo su di te,facendo una seconda prova. Se poi proprio non ti piace allora cercherei qualcun' altra😉
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Principiante Settembre 2024 Benevento
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Estetista non significa non sia anche una mua..il corso di estetica prevede 3 anni di corso make up!
    Non penso sia un problema di “definizione” quanto più penso manchi la praticità..questo trucco non ti valorizza e non penso lei riesca a farlo in linea con le tue aspettative. Svolgo questo lavoro da quasi 10 anni ormai e non per offendere o giudicare ma secondo il mio parere dovresti provvedere altrove ..ovviamente però “viva la sincerità”
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, se non ti piace lei come ti trucca scegli qualcun altro... altrimenti falle una richiesta più specifica su come lo vorresti 🤗
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al tuo posto le direi che non ti vedi con quel trucco e le chiederei di fare un' altra prova, se la conosci e altre volte ti è piaciuta penso che tu le possa parlare, le prove servono proprio per capire cosa ti può piacere, non vedo perché correre da un' altra persona anziché parlare con questa.
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Precisa Maggio 2024 Reggio Emilia
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In effetti ci ho pensato a questa scusa! Potrebbe avere senso!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi andare da una Mua ti do il consiglio che do sempre in questi casi per non offendere l'estetista. Dille che qualcuno ti regala il trucco! Cosa possibilissima perché a me per esempio l'ha regalato una mia cara amica che lavora in TV e nello spettacolo quindi mi ha fatto fare il trucco da una sua amica/collega mua bravissima 🥰 in questo modo non potrà offendersi
    • Rispondi
  • Erica
    Esperta Luglio 2024 Como
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prova a fare una seconda prova portando delle foto di un trucco che vorresti. Nel caso andasse male anche quello potresti semplicemente ringraziare e confermargli che andrai da lei per tutto il resto ma che per il trucco vorresti valutare altre opzioni. 😊

    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto che hai confidenza e ti ha già truccata in altre occasioni io le parlerei apertamente e le chiederei un’altra prova perché non sei soddisfatta, specificando bene cosa vorresti.
    Se poi non riesce a realizzare quello che vuoi allora cambierei
    • Rispondi
  • Silla
    Super Sposa Maggio 2024 Verona
    Silla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah perfetto allora! Vedi tu se vuoi dare un'altra possibilità alla tua estetista, magari presentandoti con foto di make up specifici. Altrimenti cambia

    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Precisa Maggio 2024 Reggio Emilia
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, in realtà ne ho trovate diverse! Per quello, non è troppo tardi ancora!
    • Rispondi
  • Silla
    Super Sposa Maggio 2024 Verona
    Silla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il trucco risulta pesante sul tuo viso, ti ingrigisce. Prova se mai a fare un'altra prova e chiederle un trucco sui toni del rosato, su pinterest trovi molte ispirazioni. Anche perchè trovare una mua adesso per maggio non so quanto riesci

    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Agosto 2024 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si assolutamente! E sarai bellissima 😊
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Precisa Maggio 2024 Reggio Emilia
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Qua i prezzi si aggirano dai 250€ ma solo per me! Comunque pazienza..non voglio rovinarmi la giornata!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Agosto 2024 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io 250 trucco per me e per mia mamma.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione