Napoli, Italia · Da Agosto 2015
- Sposa Precisa
- 1.176 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3524 giorni faSalve ragazze, sarei intenzionata a bloccare villa espero.. Chi di voi c'è stata e sa darmi qualche consiglio? Il menu è di 150 euro a persona e poiché Nn è poco ho bisogno di vostri consigli.. Nn vorrei che gli ospiti rimanessero delusi dopo K vado...
Ho creato un post
3596 giorni faSalve ragazze.. Sono in perfetta crisi.. Non so le persone come fanno a scegliere la location dopo pochi giorni.. Sto in alto mare.. Ho dovuto scartare alcune location per vari motivi e quindi me ne sono rimaste pochissime.. Ho visto villa espero,...
Ho creato un post
3706 giorni faCiao ragazze, qualcuna è mai andata ad un matrimonio a pranzo al sohal beach? C'erano persone dei lidi vicino k hanno dato fastidio o altro??
Ho creato un post
3709 giorni faCiao ragazze, chi di voi ha prenotato il sohal beach? A pranzo o a cena? Io vorrei un pranzo ma M hanno sconsigliato i mesi caldi da giugno o agosto! sarei propensa a sceglierlo x inizio giugno ma ho paura k essendo una località d mare in caso d...
Ho creato un post
3709 giorni faSalve ragazze, oggi sono stata in visita alla sciarrera. Poiché sono una sposa 2018 Nn M hanno fatto il preventivo ma io ho bisogno d sapere Xk Nn so se è x le mie tasche. Qualcuna ha fatto il preventivo li? M potete spiegare il vostro menù?...
Ho creato un post
3716 giorni faSalve ragazze, qualcuna ha foto personali scattate presso il ristorante cala moresca? Dal sito fanno vedere sempre il meglio del ristorante.. Vorrei vedere delle foto fatte da voi sia del giardino k della sala.. Grazie
Ho creato un post
3729 giorni faRagazze sono ancora alla ricerca della location. Non pensavo fosse così difficile.. Non esiste una location con vista mare che mi ha affascinato!!! Tutte con qualche difetto o pretendono L infinito tipo 150invitati!!! M date un consiglio su qualche...
Ho creato un post
3749 giorni faSalve ragazze, ho bisogno del vostro aiuto!! Sono alla ricerca della location dei sogni con vista mare!!! Ne ho visitato parecchi tra cui cala moresca, club la vela, villa espero, villa Eliana, villa aragonese,il gabbiano, villa sole e luna, villa...
Ho creato un post
3806 giorni faSalve ragazze, oggi ho fatto un altra tappa alla ricerca del ristorante dei miei sogni.. Sono arrivata al 7 ristorante e nessunoM ha emozionato al punto tale d sceglierla.. Oggi ho visto il gabbiano, bel ristorante e ottimo rapporto qualità prezzo e...
Ho creato un post
3807 giorni faSalve ragazze, lunedì andrò a fare un altro tour per le location.. Sono rimasta incantata dal sohal beach.. Ma mi viene un dubbio??? Il sohal beach svolge soloMatrimoni serali nel periodo estivo?? Chiedo xk anche villa scalera dal 2017 avrà solo...
Ho creato un post
3808 giorni faSalve ragazze, qualcuno é a conoscenza se a villa guarracino richiedono un numero minimo d persone x il ricevimento ???
Ho creato un post
3809 giorni faRagazze aiutatemi con la scelta della location!!! Sono d Napoli e vorrei una location da cui si vede il mare magari con un giardino.. Ho già visitato le seguenti: -villa scalera scartata poiché dal 2017 svolgeranno solo matrimoni serali e a me Nn...
Ho creato un post
3812 giorni faSalve ragazze, qualcuna ha delle info sul gabbiano??? M potete dare info sulla struttura e sul cibo?? Dalle foto sembra carino ma vorrei delle info!! M è stato riferito k Nn è un granché ma vorrei delle conferme da chi c è stato...Grz a tutte!!!
Ho creato un post
3813 giorni faSalve ragazze, ho visitato vari ristoranti a bacoli ossia villa sole e luna, Calamoresca e villa scalera.. Villa scalera purtroppo l ho dovuta subito scartare xk dalla prima settimana d giugno alla metà d settembre svolgerà solo matrimoni serali dal...
Ho creato un post
3814 giorni faSalve a tutte ragazze, 1mesetto fa ho visitato il Calamoresca. Sono rimasta davvero stupita x il menù, molto ricco.. Il menù scelto da noi era d 150 a persona.. La sala bellissima ma a noi hanno fatto vedere solo quello... Non c'è un giardino,Una...
Fotografi garanzie ANFM