Napoli, Italia · Da Agosto 2015
- Sposa Precisa
- 1.176 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Salve ragazze! C'è qlk sposina di aversa o vicino aversa????
Ciao a tt...sono alle prese con la scelta del fotografo...mi attira antonio belardo di succivo ma qui nn è tra i fornitori e su Internet nessuna recensione...l'ho visto in fiera mia sposa e nn lo...
La confettata. ..la mia location mi ha chiesto 500 euro per circa una confettata x 80 persone io penso che siano troppi e volevo farmela io ma non so da dove iniziare a voi quanto hanno chiesto
Ragazze quanto vi hanno chiesto il fiorista e cosa avrete? ?Grazie mille
Ragazze avete info, ne vale la pena o è una perdita di tempo?
Buonasera sposine napoletane,Sono in grossa crisi.È' arrivato il momento della scelta!Mi sposo ad ottobre 2017 e le due location che vi ho citato,sono le mie preferite.Cala moresca: molto...
Ragazze finalmente anche x me il gran giorno è arrivato...ho dormito un paio d ore e basta....sOno davvero molto emozionata e felice...appena potrò caricherò qualche foto. Spero vada tutto bene...che...
Ho visionato villa Espero ed ha colpito il mio cuore,location bella e proprietari stupendi.Prima di confermare,vorrei visionare villa Posillipo che dalle foto mi sembra davvero bella.Chi le conosce...
Ecco l'ultima domanda per vincere il calendario di matrimonio.com! Quando festeggia il compleanno fm?
Una delle cose che tutte le donne innamorate aspettano: la proposta! Quando è arrivata la vostra? Continuate a rispondere e vincete il calendario di matrimonio.com! Continua con >> Quando vi...
Ecco un altro passo per vincere il calendario di matrimonio.com! Diteci la data in cui vi siete fidanzati! Continua con >> Quando ti ha fatto la proposta?
Ecco le mie scarpe fatte disegnare a mano, che ne pensate?
Ragazze oggi ho fatto una seconda prova unghie...ho fatto un baby boomer molto naturale e chiaro...forse è troppo naturale?? Non so non mi convince tanto Pareri??
Salve ragazze vorrei dei consigli, suggerimenti per risolvere i miei dubbi. Sono alla ricerca della location perfetta ma finora solo una mi ha quasi convinta. Passo a spiegare. Dopo averne selezionate...
Sposineeeeee, è ufficiale io ed il mio amore coroneremo il nostro sogno d'amore il 16-06-2018 sabato alle ore 16:00..abbiamo bloccato la chiesa ed il fortografo oggi, e la location ieri ora andremo...
Ciao a tutti , mi consigliate una location in zona pozzuoli ? dove si mangia bene e non ci sono troppo restrizioni per la musica ? io ho appena visitato villa aragonese e villa espero . qualcuna di...
Ciao a tutte future sposine volevo condividere con voi un'emozione bellissima: ieri il mio fm in occasione del nostro anniversario mi ha regalato l'anello ... L'anno scorso sempre nello sts giorno mi...
Quante come me curano i capelli con prodotti totalmente bio? Io ormai sono quasi due anni e i miei capelli sono rinati! Pensare che ero malata di tinte.. ahah anche se rimanere del mio colore non mi...
Ieri e stato finalmente il giorno!! E stata una giornata fantastica ma è volata troppo in fretta non ce ne siamo nemmeno resi conto!!
Ecco qualche foto del nostro matrimonio 5/9/16.. una giornata bellissima..passata trpp in fretta!!!
Ciao ragazze... nelle mia Ricerca Per la location ... sento parlare, di prova menù....che devi fare se ti va bene dopo aver versato dai 500 al classico 1000 euro ...la mia domanda :" che senso ha "?...
Sposine di Napoli e prov, quando e dove festeggerete il vostro matrimonio?Inizio io: 20 luglio 2017 villa fattorusso -Posillipo....e voi???
Ebbene si il giorno tanto atteso è arrivato ed è terminato ieri abbiamo coronato il nostro sogno!!!giornata magnifica matrimonio da favola!auguro a tutte voi di essere felici come me in questo...
Buona notte care sposine, questo pensiero oggi lo dedico a me stessa..nel giorno del mio compleanno ?
Salve a tutte! Mi sposerò il 23/06/2018 ed oggi sono andata a visitare (dopo tanti tentativi in altre ville) Complesso al chiar di luna al Monte di Procida e Villa Tony ad Ercolano. Ho tanti dubbi e...
Ciao sposine, tutte di Napoli?!!
Ed è arrivato anche questo momento! Dopo 3 mesi dal matrimonio sembra arrivato il momento in cui andremo a vivere insieme! Lasciato il lavoro, ora mi tocca lasciare casa MIA comprata solo 3 anni e...
Alla fine, dopo tanto lavoro, il gran giorno è arrivato anche per me ?
Ragazze buo pomeriggio Sono optata su questo tipo di trucco per il mio grande giorno..A voi quale piace di più ???
Ragazze domani è il nostro giorno !! Ora mi sto godendo queste ultime ore guardano i moda' in diretta da San SIro. FM è parecchio teso, io per ora sono felice.. Temo però di andare a letto perché poi...
Fotografi garanzie ANFM