Mogliano, Macerata · Da Agosto 2015
- Sposa Abituale
- 257 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Febbraio 2020
Bacheca
Ho creato un post
2224 giorni faCome da titolo, qualche giorno fa ho recensito un fornitore e avevo caricato una foto, oggi è stato approvato ma la foto non c'è, c'è un qualche modo per ricaricarla?
Ho creato un post
2252 giorni faRagazze mi serve un consiglio, avevo intenzione di fare un piccolo rinfresco a lavoro con tutti i colleghi, secondo voi se porto semplicemente qualcosa da mangiare, dolce e salato, e delle scatoline con i confetti, e poi ognuno prende ciò che vuole,...
Ho creato un post
2261 giorni faRagazze mi sono venuti dei dubbi, noi faremo matrimonio con rito civile. Secondo voi lo scambio degli anelli deve avvenire mentre facciamo le promesse, quindi ad esempio, io pronuncio le mie e do l'anello ecc, oppure pronunciamo entrambi le nostre...
Ho creato un post
2267 giorni faRagazze sono un po' in crisi, ieri sono andata per la prima volta a fare le unghie, e questo elemento mi ha fatto la ricostruzione, ok...ma dovreste vedere cosa ha combinato, tutte le unghie sono diverse tra di loro e tutte STORTE!!!! considerate che...
Ho creato un post
2334 giorni faCiao a tutte, cerco di spiegare il più brevemente possibile. Questa mattina siamo andati al comune per fare le pubblicazioni di matrimonio, tutto apposto, ma mi hanno lasciato un foglio dove dobbiamo scrivere le motivazioni che ci hanno spinto a...
Ho creato un post
2347 giorni faCiao ragazze, mi servirebbe un consiglio, io sposo a febbraio, con matrimonio civile celebrato nella villa dove vestiró e poi ci sarà la cena, quindi potrei uscire fuori solamente per le foto, ma ho paura di sentire freddo, anche durante la cena,...
Ho creato un post
2371 giorni faCiao ragazze, noi ci sposiamo il 22 febbraio, con rito civile in una casa comunale, non sono in ritardo per le pubblicazioni vero?? Sono un po' in ansia xD xD Domani manderò mia mamma per avviarle, con i nostri documenti, poi chiameranno me e il mio...
Ho creato un post
2375 giorni faCiao a tutte ragazze, come vi siete accordati per i pagamenti dei fornitori? Ad esempio, il fioraio si paga subito o si può pagare anche dopo il matrimonio? Al ritorno dalla luna di miele? Perché alla fine fotografo e fioraio sono le spese, insieme...
Ho creato un post
2392 giorni faCiao a tutte ragazze, se ben ricordate avevo aperto un topic dove dicevo che sarei dovuta andare a prendere il mio abito da sposa poichè l'atelier (che si trova a foligno) chiudeva definitivamente. Loro gentilissimi mi hanno rassicurato dicendo che...
Ho creato un post
2419 giorni faCiao a tutte, è già da un po' che mi informo su questo contraccettivo, ma non conoscendo nessuno che lo abbia ho pensato di chiedere qui 🙈 allora ragazze? Qualcuna lo utilizza? Come vi trovate?
Ho creato un post
2493 giorni faRagazze mi sono arrivati due giorni fa i pacchetti che abbiamo ordinato da AliExpress, che volevamo utilizzare per i confetti e bigliettino di ringraziamento. Che Ve ne pare? Li abbiamo scelto così perché il tema del nostro matrimonio è la natura e i...
Ho creato un post
2498 giorni faRagazze questo è l'accessorio che ho scelto ieri, insieme all'abito. Pensavo anche di riprendere due fiorellini e farci degli orecchini. Cosa ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM