Siracusa, Siracusa · Da Agosto 2015
- Sposa Precisa
- 1.061 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3560 giorni fa
Ragazzeeeeeeeeee finalmente domani il grande giorno! ! Ultimi preparativi ultime ansie e tanta voglia di vedere il mio grande amore sull'altare ad aspettarmi! !!
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3637 giorni fa
3685 giorni fa
Siiiiiii finalmente oggi siamo a-100 giorni !!! Il tempo sta volando ed io sono super emozionata e non vedo l'ora! !! È cm una corsa tutto deve essere destinato; ultime decisioni importanti tutto molto impegnativo! !! Voi a quanto state? ??...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3692 giorni fa
Ciao a tutte.. ecco questo è il mio abito.. la prima volta che l'ho messo mi sono sentita una principessa.. e credo che questo sia l'obbiettivo di tutte noi! Vi piace? Ditemelo sinceramente.. E il vostro come sarà?
Ho caricato una foto nel post di Mèvì
3702 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
3723 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
3731 giorni fa
Sposine, vorrei tanto vedere le vostre cucine! Fra poco dovrò pensare alla mia, ho mille idee! Consigli? Grazie a tutte!
Ho caricato una foto nel post di Debora
3732 giorni fa
ecco una bozza della mia *possibile" bomboniere e la farfalla di Gattinoni per testimoni e genitori , che ne pensate ???
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3732 giorni fa
Buongiorno belle, state annotando le risposte al test Sei una sposa tradizionale? - Scegli il tuo look!? Le unghie. Dilemma o no per alcune spose, come vorreste la vostra manicure? Ecco le 5 opzioni: 1 Unghie 2 Unghie 3 Unghie 4 Unghie 5 Unghie E...
3789 giorni fa
Buona sera a tutte. .. oggi è stato un giorno pieno di emozioni. . Finalmente mi è arrivata la cucina e la parete attrezzata. . Aspettavo da tanto questo momento e x un attimo stava diventando una brutta giornata perché il signore che doveva montare...
Ho caricato una foto nel post di Luana
3805 giorni fa
Ciao ragazze sono tornata da un negozio d mobili sconvolta dopo aver saputo il prezzo della cucina.. Sono a pezzi xk penso ke i miei non la prenderenno.. Potete aiutarmi facendomi vedere le vostre cucine?? E supergiù saper i prezzi?? Sono davvero...
Ho caricato una foto nel post di Sposa
3828 giorni fa
Ciao sposine!! Come procedono i preparativi?? Qui pare che sia tutto fermo.. I lavori nella nostra casuccia cominceranno tra un mesetto.. E di lavoro ce ne !! E io sono totalmente in ansia ho paura di non riuscire a finire in tempo...ci...
Ho caricato una foto nel post di Sweetsery
3839 giorni fa
Salve sposine!!! Qual è la foto con il vostro Fm a cui siete più legate? A quale ricordo vi riporta?
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3843 giorni fa
Ragazze come sono le vostre cucine??quanto vi hanno chiesto?? Tra un po anche noi andremo in cerca e vorrei farmi un'idea
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3843 giorni fa
ciao sposine!Volevo presentarvelo meglio il mio anello io ne sono follemente innamorata E i vostri?? Come sono?!?
Ho caricato una foto nel post di Manu
3889 giorni fa
e voi quale location avete scelto? e se ancora non l'avete scelta e siete indecise guardate qui... quale preferite? Location con piscina Agriturismo Castello Ricevimento all'aperto Ristorante Villa In spiaggia
Fotografi garanzie ANFM