Siracusa, Siracusa · Da Agosto 2015
- Sposa Precisa
- 1.061 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Ragazzeeeeeeeeee finalmente domani il grande giorno! ! Ultimi preparativi ultime ansie e tanta voglia di vedere il mio grande amore sull'altare ad aspettarmi! !!
Ed eccomi qui ragazze a -4 giorni... Oggi giornata dedicata alle pulizie e trasloco verso il nostro nido d'amore! Mi sembra un sogno vedere casa finita preparativi del matrimonio tutto sistemato......
Non mi sembra ancora vero ma il tempo sta volando! !! Provo tantissime emozioni e spero che andrà tutto bene! !!
Sera sposine....anche per me è arrivato l'addio al nubilato...fra 10 minuti verranno a prendermi e sono emozionatissima perché le mie amiche lo stanno organizzando da più di 2 mesi....domani vi...
Ciao sposine belle! Finalmente oggi, dopo anni a sognarlo e 8 mesi a prepararlo, ho sposato il mio amore!Il tempo ci ha pure graziato regalandoci una giornata soleggiata e caldissima!Vi lascio alcune...
Ciao a tutte sposine! Siamo troppo felici! Ieri pomeriggio abbiamo confermato la nostra luna di miele..non vediamo l'ora di partire
Ciao sposine! Ebbene sì mancano 6 giorni al nostro SI !! Che emozione non sto più nella pelle! È quasi tutto pronto..fedi ritirate Bisogna ritirare i vestiti, ritirare documenti per il viaggio,...
Eccomi qua, non pensavo che sarebbe arrivato così in fretta e invece eccomi qua, domani mi sposo!! Sono stati 10 mesi molto intensi, sono esausta e ancora non realizzo che domani sarà il grande...
Stamattina lavoro (più o meno) oggi pomeriggio ultima (spero) prova acconciatura e poi manicure con smalto e pedicure con smalto. Dato che avrò l'abito bianco impreziosito da elementi Swarovsky (come...
Care fanciulle buon giorno!!Come da titolo mancano 29 giorni all'alba.. Sono abbastanza tranquilla.. Forse perchè disperatamente stanca e presa da situazioni lavorative che mi prendono letteralmente...
Io sono a -19 e sonoooo stra emozionata. Speriamo che vada tutto bene ?
Finalmente sposi! Ce l'abbiamo fatta... È stato tutto bellissimo!! Ecco le prime foto...
Buongiornooo...Almeno una volta a settimana sogno che qualcosa va storto quel giorno!!!Sta notte ho sognato che il ristorante invece di darci la sala giusta ci dava un'aula di una scuola con al posto...
Buongiorno sposine! Ebbene si, mancano "solo" 115 giorni e inizio a concretizzare con gli ultimi acquisti! Ieri è stata giornata intimo! L'intimo per il vestito è un pò obbligato perché all'atelier mi...
Ciao a tutte.... stasera finalmente sono ruiuscita a comparare le mie adorate Superga... "serviranno" x il cambio scarpa... sn fantastiche!! Vi piacciono.?.. baci
Buongiorno care sposine! Continuiamo a scoprire il tema delle vostre nozze! Quale tra questi tipi di menu scegliereste per il vostro matrimonio? A) B) C) D) Continua -> Quale tableau de mariage...
Buongiorno ragazze, quale segnaposto di nozze si avvicina di più a ciò che avete in mente per le vostre nozze? La scelta aiuterà a definire il tema delle nozze A) B) C) D) Continua -> Quale...
Ciao belline, avete già iniziato a pensare alla vostra bomboniera? Sarà un altro dettaglio per definire il tema delle vostre nozze! Quale scegliereste tra queste 4? A) profumatore B) cornice C) pianta...
Ciao sposine, continuiamo a definire il tema delle vostre nozze! Quale tra questi 4 allestimenti floreali preferite? A) B) C) D) Continua -> Quali addobbi per il ricevimento scegliereste? ...
Ciao dolcezze, che ne dite di queste 4 proposte per capire quale sarà il tema delle tue nozze! Quale vi rappresenta di più? A) B) C) D) Continua -> Quale tipo di menu scegliereste per le nozze? ...
Buongiorno bellezze, dalla vostra scelta dipenderà il tipo di tema che più si addice alle vostre nozze e alla vostra personalità sposa. : Fate le vostre scelte tra: Scelta A Scelta B Scelta C Scelta D...
Ciao ragazze oggi ho fatto la prima prova Trucco vedete è datemi un consiglio
Ciao voi dove andate o siete andati in viaggio di nozze?
Buongiorno e buon lunedi! Quale tra queste acconciature si addice di più al vostro look sposa? A) 1 B) C) Continua -> Quali scarpe sposa ti si addicono di più?
Ciao ragazze vi viene in mente un modo simpatico per uscire dalla chiesa magari spiazzando gli opsiti?degli amici x esempio uscirono con le maschere da mare.
Ciao ragazze... Sono in balia del nervoso da un bel po'... Sto faticando tantissimo a perdere 4kg che a me in questo momento paiono 100...ho le indicazioni della dietologa per perdere peso... Riesco a...
Andrete in chiesa con roba d'oro addosso? A me alcune persone dicono ke l'unica cosa d'oro ke si deve indossare in chiesa è la fede
Fotografi garanzie ANFM