Siracusa, Siracusa · Da Agosto 2015
- Sposa Precisa
- 1.061 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Ragazzeeeeeeeeee finalmente domani il grande giorno! ! Ultimi preparativi ultime ansie e tanta voglia di vedere il mio grande amore sull'altare ad aspettarmi! !!
Non mi sembra ancora vero ma il tempo sta volando! !! Provo tantissime emozioni e spero che andrà tutto bene! !!
Siiiiiii finalmente oggi siamo a-100 giorni !!! Il tempo sta volando ed io sono super emozionata e non vedo l'ora! !! È cm una corsa tutto deve essere destinato; ultime decisioni importanti tutto...
Oggi sono-150 giorni e tutto inizia a diventare più reale. .. finalmente ho scelto partecipazioni e bomboniere e l'ansia si fa sentire! !! Voi a che punto siete! !!
Buona sera a tutte. .. oggi è stato un giorno pieno di emozioni. . Finalmente mi è arrivata la cucina e la parete attrezzata. . Aspettavo da tanto questo momento e x un attimo stava diventando una...
Ciao a tutte; mi sposerò il 25 giugno 2016 mi piace molto viaggiare. .. voglio assolutamente che il mio viaggio dì nozze sia indimenticabile. La mia indecisione è tra fare 10 giorni a new York e...
Fotografi garanzie ANFM