Pisa, Pisa · Da Agosto 2015
Ciao, mi chiamo Elena, ho 32 anni e vivo all'estero con il mio ragazzo, anche lui Italiano...ci sposeremo l'anno prossimo!!
- Sposa Saggia
- 1.729 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3696 giorni faBuongiorno ragazze!!! Chi di voi ha scelto l'abito corto che tipo di bouquet avrà?Grazie
Ho creato un post
3696 giorni faCiao ragazze, chi di voi porterà il proprio cane al matrimonio? Avete trovato una dog sitter???Se si, posso sapere quanto avete speso e cosa "comprende"?Grazie mille
Ho creato un post
3708 giorni faCiao!! Chi parte per il Giappone il 13 giugno??? Noi partiremo da Roma!!!Felice io!!!!!!!!!!!!!!
Ho creato un post
3746 giorni faOggi ho trovato queste scarpe su aliexpress!! Vi piacciono??spero solo che mi entrino e che siano comode!!!!
Ho creato un post
3753 giorni faCiao ragazze!!!! Qualcuna di voi, come noi, a scelto l'album con foto singole, nel cofanetto in plexiglas???
Ho creato un post
3784 giorni faBuongiorno Sposine!!Quanti kg di confetti per circa 100 pax?? Considerando che vorrei metterne 5 ciascuno.. Grazie
Ho creato un post
3789 giorni faBuongiorno ragazze!!!!il gruppo dell'11 Giugno... Io sono di Calcinaia e mi sposerò alla Villa Comunale a Pontedera, alle 17..e voi?
Ho creato un post
3834 giorni faCiao a tutti!! Ho bisogno di un consiglio, io e il mio ragazzo ci sposeremo il prossimo anno alle 17:00, con rito civile, quindi sarà breve. Dopo andremo a fare le foto solo noi due, mentre tutti gli invitati andranno al ristorante, dove arriveranno...
Ho creato un post
3836 giorni faCiao, esiste un caricaturista in zona Pisa e provincia... Avete idee sul prezzo? Grazie
Ho creato un post
3866 giorni faCiao ragazze, ho visto su internet un paio di scarpe di Pura Lopez, collezione 2015, sapete dove posso trovarle in toscana?Possibilmente zona Pisa, Lucca, Firenze, Livorno.... Grazie mille
Ho creato un post
3868 giorni faCiao, per il mio grande giorno avrò l'abito corto, il mio dilemma è, calze si o calze no?? Non sono abituata a portarle, vivo all'estero dove è caldo tutto l'anno, ma il matrimonio sarà in toscana,in comune, e cena al mare!!l'11/06/2016. Grazie!!
Ho creato un post
3870 giorni faCiao, che tipo di musica avete scelto per il matrimonio con rito civile?
Fotografi garanzie ANFM