Pisa, Pisa · Da Agosto 2015
Ciao, mi chiamo Elena, ho 32 anni e vivo all'estero con il mio ragazzo, anche lui Italiano...ci sposeremo l'anno prossimo!!
- Sposa Saggia
- 1.729 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3630 giorni fa
Ragazzzeee qualche settimana fa la mia testimone e un'amica mi hanno detto di dargli delle date possibili x il mio addio al nubilato e oggi mi hanno comunicato che sarà l'11 giugno.. 1 mese e qualche giorno prima :-) ho dato tutti i numeri e so che...
Ho caricato una foto nel post di Rosanna
3654 giorni fa
Ciao a tutteee.. Premetto che mi sposerò il 7/7/2017 a Bari (la nostra città natale), ma ci siamo trasferiti da poco a Firenze per lavoro. Ho in mente di inviare ai nostri amici più cari un Save The Date via posta : Ma vorrei qualche consiglio...
Ho caricato una foto nel post di Marialuisa
3657 giorni fa
Ciao sposine .... e sposini! qualcuna di voi in viaggio di nozze ha volato con Emirates ed è riuscita a fotografare i sedili? ve lo chiedo perchè sono peggio di san Tommaso, mi piace essere organizzata. volevo capire se , come mi dicono in agenzia,...
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3665 giorni fa
Buonasera ragazze, sto guardando il mio cucciolo che dorme sereno sereno, quando qualcuno ci chiede quanti siamo in famiglia rispondiamo in 3, noi due più Pepe lui per noi fa parte dello stato di famiglia.... e pensare che il mio fm non voleva...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3667 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alice In Wonderland
3667 giorni fa
Ciao ragazze. Mia madre aveva questo cestino in legno nascosto nel ripostiglio. Facendo pulizie l'ho visto e me ne sono innamorata. L'ho pitturato di bianco, xkè prima era color legno scuro, e con un pennarello indelebile ho fatto la scritta LOVE con...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3669 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3671 giorni fa
Buongiorno a tutte. la data del matrimonio e' approssimativa, ma credo si avvicini alla realtà. Vorremmo aposarci in un agriturismo in primavera. ci piacerebbe un matrimonio con i colori dell'arcobaleno, visto che al mio futuro marito, piacciono un...
Ho caricato una foto nel post di Smile :)
3674 giorni fa
Ciao sposine! Qui di seguito vi posto le foto delle scarpe per la cerimonia e per il ricevimento. Il problema è che quelle per la cerimonia mi fanno male, come sempre tutti tutti tutti i tacchi, e non sono sicura di farcela.... se mettessi per tutta...
Ho caricato una foto nel post di Mery
3675 giorni fa
Ciao ragazze per il taglio della torta abbiamo preso le stelle filanti xo non so come presentarle... Mi date qualche consiglio? Grazie milleeeeee
Ho caricato una foto nel post di Consuelo
3679 giorni fa
Ciao ragazze!Molto spesso vedo post dove chiedono consigli per le bomboniere (che sono tutte bellissime) e sono tutti oggetti che rimarranno...Io non ho un grande budjet per cui faremo una classica bombonierina con un portachiavi tutto decorato e...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3680 giorni fa
Invece dei soliti coni, che trovo comunque molto carini, ho pensato di mettere il riso dentro queste bustine trasparenti e chiuse da un adesivo con le nostre iniziali, che ne pensate? Vorrei aggiungere anche dei petali o dei coriandoli
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3680 giorni fa
Ciao ragazze, quante di voi hanno già acquistato o acquisteranno le seconde scarpe da indossare quando ad un certo punto della festa non se ne potrà più delle nostre fantastiche scarpe da sposa?Io sono abituata a portare i tacchi, ma dato che le...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3686 giorni fa
Ciao sposine Mi piacerebbe tanto vedere le vostre partecipazioni visto che io ho tanto tempo ancora e non sò come farle, mi sposo il 02.08.2017, vorrei prendere spunto:$ Grazie in anticipo ragazze
Ho caricato una foto nel post di Candida
3689 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3693 giorni fa
Care future spose,avte qualche idea sulle scarpe di ricambio????? non starò su un tacco 12 tutta la sera, già so di non riuscirci......HELP.....
Fotografi garanzie ANFM