Pisa, Pisa · Da Agosto 2015
Ciao, mi chiamo Elena, ho 32 anni e vivo all'estero con il mio ragazzo, anche lui Italiano...ci sposeremo l'anno prossimo!!
- Sposa Saggia
- 1.729 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Buonasera colleghe sposine!Mi sposo a fine settembre e praticamente ho organizzato tutto con molta calma e senza troppi fronzoli,da qualche giorno mi sento ripetere che dovrei tingere i capelli per il...
...ci siamo quasi manca pochissimo ...come state?siete pronte?
Ciao a tutte, avete qualche musica da consigliarmi per l'arrivo al ristorante e poi per il taglio della torta? Mi sposo tra un mese??Grazie mille
Buongiorno Ragazze ho un dubbio e non riesco assolutamente a decidermi (è icredibile a volte come ci si perda in un bicchier d'acqua). L'argomento è il riso, sono indecisa se comprare quello finto...
Odio infinito per qst idea stupida di fare due uscite separate....... Per me è sbagliato, a pensare al nostro mi sale l'ansia e i nervi....... Si creano disguidi e litigi (parlo per esperienze passate...
Noi come luna di miele andremo in Andalusia. La abbiamo noleggiato una macchina autonoleggio AVIS. La domanda è:in macchina trovo una cartina stradale? O devo procurarmela io?
Quante sposine giovani come me ci sono che si sposano o convivono ? Io ho 18 anni e tra 2 anni mi sposo :
è normale a 20 giorni dalle nozze non sentire ansia o agitazione?
Ciao ragazze belle come state? Oggi vi pongo questa domanda....dove andrete ad abitare?io andrò ad abitare vicino i miei xke, dovevamo ristrutturare un piano di casa dei miei ma nn avendo potuto...
Ciao sposine e future sposine....ormai manca poco e le cose iniziano a concrettizzarsi sul serio......martedi arriveranno finalmente i mobili ,e le ultima cose ormai sono quasi portate a termine. in...
Ciao sposine ho bisogno del vostro aiuto!!!! Sapete se in puglia c'è qualcuno che venda la linea white di Vera Wang o linea permanente di vera wang (quella che non cambia anno dopo anno)?????
Allora, premesso che vorrei organizzare una cerimonia fai da te, girovagando sul web mi s'è aperto il mondo dei fiori artificiali!!! ho visto addobbi davvero belli e vicino alla mia città c'è un...
Ed eccoci qui...doveva essere buttato...ma dato che qui la parola d'ordine è: RICICLO! Eccolo qui riverniciato di bianco e ingentilito con qualche fiore pronto per essere appoggiato all'albero a cui...
Ragazze il 26 giugno ci sposiamo e non ho ancora finito di dare le partecipazioni.... Aiutooooo!!!!
OMIODIOMIODIOMIODIO ragazzeeeeeeeil contatore segna -30!!!!! : :
Ragazzzeee qualche settimana fa la mia testimone e un'amica mi hanno detto di dargli delle date possibili x il mio addio al nubilato e oggi mi hanno comunicato che sarà l'11 giugno.. 1 mese e qualche...
Praticamente dalla famiglia di f.m. non avrò nessun aiuto (ne' morale ne' economico).... il mio abito lo sto pagando io...così come il resto.Qua da me si usa che la mamma dello sposo dovrebbe pagare...
Ciao a tutte.. premetto che mi sposo tra 35 giorni e che il mio addio al nubilato già l'ho avuto!! pare però.. che le colleghe che non ho invitato (siamo in 20 nel mio ufficio, di cui me ne stanno...
Bgiorno a tutte stamattina la rabbia e lo sconforto sono fortissime. Ieri sera fm curiosando tra le mie foto (cosa tra l'altro inconsueta )ha involontariamente visto il mio vestito ????? .e me ne sono...
Ciao sposinee.. io come credo moltee di voi come lista nozze ho fatto il viaggio.. voi quanto tempo prima avete ricevuto i primi regali? Un po o devo aspettarmeli tuttii una settimana primaa? Eheheh...
Ciao a tutteee.. Premetto che mi sposerò il 7/7/2017 a Bari (la nostra città natale), ma ci siamo trasferiti da poco a Firenze per lavoro. Ho in mente di inviare ai nostri amici più cari un Save The...
Buon pomeriggio a tutte,mi chiamo Rosa e fino ad ora mi sono limitata ad usare questo portale solo per il contatore dei giorni,i consigli su location,cerimonia,foto,ecc,e per salvare i vari...
Ciao sposine,chi di voi ha la fede tatuata o gli piacerebbe farla tipo questa foto?
Ciao a tutte ragazze.. io e fm odiamo le bomboniere.. secondo noi sono uno spreco di soldi e poco utili.. avevamo pensato allora di fare solo i sacchettini con "save the children " .. in modo tale che...
Ragazze non mi piacciono le bomboniere, non riesco proprio a farmele piacere..ne quelle utili ne quelle gastronomiche ne quelle inutili...Dopo tanto cercare e impazzire siamo giunti a 2 cose che...
Ciao sposine .... e sposini! qualcuna di voi in viaggio di nozze ha volato con Emirates ed è riuscita a fotografare i sedili? ve lo chiedo perchè sono peggio di san Tommaso, mi piace essere...
Ciao buon pomeriggio a tutte..cosa ne pensate delle torte naked..la scegliereste per il vostro matrimonio?
Ciao a tutte!!! Mi sto destreggiando con il tableau marriage, questa è una bozza... Sono indecisa sulle dimensioni ? Cosa ve ne pare? Voi cosa avete fatto?
Ciao ragazze (oggi sto proprio in piena ansia organizzativa, ho aperto un mare di topic!), volevo chiedere a chi si è già sposata con rito civile ma anche a chi non lo è ancora, i tempi della...
Buongiorno a tutte, ragazze sto cercando qualcosa da indossare la matt della preparazione, premessa non mi piace indossare sottovesti, ecc.. poi non mi sembra il caso di stare mezza scosciata mi...
Ragazze quando dico di sposarmi al Comune molte persone credono che avrò un abito non bianco perché questo si usa per religione in Chiesa. Io da sempre ho sognato l abito da principessa quindi è cosi...
Fotografi garanzie ANFM