Serle, Brescia · Da Gennaio 2024
- Sposa Novella
- 47 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
2 Agosto 2031
Bacheca
Ho partecipato al post di Silvia
801 giorni fa
Ho partecipato al post di Farah
801 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola95
801 giorni fa
Ho partecipato al post di Viviana
801 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
801 giorni faInizialmente avevamo pensato di farli con dei confetti! Idee e suggerimenti in merito?
801 giorni faPer me ogni matrimonio è stupendo, per come sono fatta io, semplice e casual, magari in mezzo al verde
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
801 giorni fa
801 giorni faSposə! Hai già scelto il menù del tuo banchetto? Hai delle idee sulla tipologia di cibo che offrirai ai tuoi invitati? Dicci come sarà il tuo menù nuziale tra le opzioni che trovi in fondo a questo post, dovrai scegliere l'opzione preponderante! Una...
Ho ottenuto una medaglia!
801 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
801 giorni faCiao ragazze, io sono di Brescia, sto organizzando il rinfresco, che si terrà sia prima del pranzo, che al posto della cena. Sto cercando un truck food che si occupi di questo perché vorremmo qualcosa di un po' moderno ed originale. Abbiamo trovato...
801 giorni faCiaoooo Manca una settimana a San Valentino Voi cosa farete? Per me è ancora strano festeggiarlo, perchè sono sempre stata in sessione universitaria in questo periodo e quindi non abbiamo mai avuto possibilità di fare qualcosa, anche se mi...
Ho partecipato al post di Federica
803 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
803 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Marilù
803 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM