Uta, Cagliari · Da Gennaio 2024
- Sposa Novella
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
509 giorni faSiamo molto indecisi tra bomboniera gastronomica, solo confettata o donazione in beneficienza
Ho ottenuto una medaglia!
509 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Jessica
509 giorni fa
509 giorni faCiao ragazze..ecco il mio abito..mi piace molto e mi sento a mio agio..mi sento solo troppo “semplice” forse..premetto che non avrei mai scelto un abito con tulle però forse è davvero troppo poco da sposa?! Una sarta che conosco lo aveva...
509 giorni faAbbiamo alcune idee , per ora siamo indecisi su queste (tutte con l'aggiunta della data del matrimonio) La prima sarebbe lui: After all this time? E la mia Always (è di Harry Potter ma non ci sta sul sondaggio)
509 giorni faAllora stiamo decidendo i nomi dei tavoli e abbiamo varie opzioni.. Ci sposiamo il.31 dicembre quindi vogliamo qualcosa che rispecchia ciò Naturalmente se avete qualche consiglio accetto tutto Allora la prima opzione è felice anno nuovo in varie...
Ho creato un post
510 giorni faCiao a tutte/i. Volevo chiedervi un consiglio ☺️ purtroppo, per questioni di budget, non potrò invitare al mio matrimonio un bel po’ di gente a cui tengo (familiari lontani, amici di famiglia, vicini di casa). Secondo voi sarebbe meglio organizzare...
Ho creato un post
540 giorni faCiao a tutt*, sapreste consigliarmi un'alternativa carina ed economica ai classici confetti da regalare ai miei invitati? Grazie
Ho ottenuto una medaglia!
551 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
551 giorni faCiao a tutti, il mio futuro sposo ed io abbiamo finalmente trovato la location! Ci hanno proposto di occuparsi anche degli allestimenti per la cifra di 700 euro che però non comprende i fiori. Non mi sono ancora informata sugli allestimenti, sapreste...
Ho partecipato al post di Simona
551 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
561 giorni fa
561 giorni faUltimissima domanda per vincere il regalo per i tuoi invitati a nozze 🎁 Hai pensato di affittare un bus per i tuoi ospiti? Vota e commenta! ***
561 giorni fa
561 giorni faEcco una domanda molto interessante del nostro test! Al tuo matrimonio, saranno presenti ex fidanzatə? Continua a votare e commentare per ottenere il regalo!🎁👇 *** Vai al post successivo 👉 Hai pensato a un bus per i tuoi ospiti?
561 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM