Pavia, Pavia · Da Agosto 2015
- Sposo Principiante
- 96 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1459 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1473 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho creato un sondaggio
1473 giorni faSacchettini per i non invitati....che ne dite?
Ho creato un post
1474 giorni faCiao ragazze, ormai siete diventate il mio supporto psicologico 😅 Abbiamo deciso di utilizzare durante il rito civile dopo lo scambio degli anelli il rito della luce coinvolgendo anche i nostri genitori. Le due candele più piccole ci verranno portate...
1475 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
1475 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1475 giorni faCiao a tutte.....ci siamo quasi ormai mancano 39 giorni 😱 tra i mille preparativi manca una cosa fondamentale...il testo di tutto il rito! Avevo delegato la nostra celebrante a questo compito spiegando tutto ciò che avremmo desiderato ma niente...un...
Ho partecipato a un sondaggio
1608 giorni faUltima domanda sulle scarpe da sposa ! Parliamo di dettagli speciali! 😍 Quale preferite tra questi 5 che vi proponiamo? Votate l'opzione e diteci la vostra nei commenti! ✍️ *** A. 📸 AS 16 (SERRESE), Collezione 2022 B. 📸 9328 (FRANCESCO), Collezione...
1608 giorni faQuarta domanda e quarto elemento della scarpa da scegliere ! Che tipo di tacco preferite per le vostre nozze? Tacco a spillo? Tacco basso? Semplicemente senza tacco? 👠 Il Calzolaio Matto attende solo la vostra decisione! 🧞🔮 Votate! *** A. 📸 Studio...
1608 giorni faTerza domanda del nostro Calzolaio Matto ! 😜 Quale materiale sceglieresti per le tue scarpe da sposa? 😍 Vota l'opzione che preferisci! *** A. 📸 SAEDA100BBD (JIMMY CHOO), Collezione 2021 B. 📸 V 61 (VERSACE), Collezione 2022 C. 📸 ROMY100DGZ (JIMMY...
1608 giorni faSeconda domanda del nostro test ! Adesso il Calzolaio Matto vorrebbe sapere da voi qual è il colore che preferite per le scarpe da sposa. Abbiamo inserito diverse opzioni per tutti i gusti, dal classico bianco al più audace rosso, passando per il...
1608 giorni faPrima domanda del nostro Calzolaio Matto ! 👠👡🥿 Vediamo un po' qual è il modello di scarpa da sposa che preferite. Ce ne sono davvero tanti e per tutti i gusti, dalla classica décolleté alle sneakers. E voi quale preferite? Votate e commentate! *** A....
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1608 giorni fa
1608 giorni faTutti sanno che l'abito da sposa è il protagonista indiscusso delle nozze ma... anche la scarpa vuole la sua parte! 🙋♂️ Proprio per rivendicare l'importanza della calzatura, ecco il test che tutta la Community stava aspettando. Attenzione gente...
Fotografi garanzie ANFM