Bevilacqua, Verona · Da Agosto 2015
Adoro viaggiare
- Sposa Precisa
- 828 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3192 giorni faCiao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto, dobbiamo fare la promessa in maniera stretta stretta xk é un rito civile.. qualcuna k mi vuole aiutare ❤❤❤ringrazio in anticipo ❤❤
Ho creato un post
3208 giorni faCiao a tutte sposine ❤❤
Ho creato un post
3215 giorni faCiao Sposine... ho desico di festeggiare così l'ultimo compleanno da fidanzato del mio fm senza dire nulla lunedì siamo partiti per l'aeroporto e gli ho regalato 3 giorni a Parigi.. é stato il nostro primo viaggio sa solo 6 anni fa e a -28 gg dal...
Ho creato un post
3273 giorni faCiao Ragazze dopo 7 lunghissimi medi oggi ho la prima prova del mio vestito.. a febbraio ero ritornata a prendere le misure e avevo perso 5cm di torace e 6 di fianchi.. spero solo k siamo rimaste tali le misure🤞🤞🤞🤞🤞🤞sono molto agitata.. tra 2 mesi e...
Ho creato un post
3280 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi ha ordinato i fazzolettini tempo personalizzati con la fata del matrimonio???
Ho creato un post
3281 giorni faRagazze qualcuna di voi ha acquistato ho vi é stato consigliato di acquistare un ombrello sposa???il mio fotografo mi ha detto di procurarmelo?? Ma esiste?? O é un classico ombrello magari bianco??
Ho creato un post
3281 giorni faCiao a tutte 😁 volevo confrontarmi con voi.. ma i vostri futuri sposi nell'organizzazione del matrimonio k ruolo hanno... il mio mi fa disperare.. delle volte mi piacerebbe k avesse qualche idea in più.. . Un Po di sprint.. mahh
Ho creato un post
3282 giorni faCiao a tutte finalmente siamo riusciti a trovare in carretto per il tableau.. il nostro sarà un matrimonio a tema viaggio e abbiamo pensato di creare un mercato ogni tavolo corrisponde ad un paese e ogni paese un prodotto tipo Brasile caffè, Ecuador...
Ho creato un post
3283 giorni faCiao a tutte per il nostro matrimonio avremo 2 baby sitter x farli giocare xo mi chiedevo ci sono anke 3 bimbi con età compresa da il 9/13 e 20 mesi voi al tavolo i genitori o possono stare con i baby sitter??
Ho creato un post
3286 giorni faCiao a tutte 😀ho bisogno di quale consiglio x l'intimo sposa.. mi sposo a luglio e mi consigliano kmq le calze da mettere sotto l'abito.. . Io pensavo almeno alle autoreggenti.. qualcuna fi voi ha gia acauistato il resto e mi consiglia, una delle...
Ho creato un post
3294 giorni faCiao a tutte la mia proposta di matrimonio mi é stata fatta l'12 agosto 2015 e finalmente il 23 luglio si quest'anno ci sposeremo.. con la proposta di matrimonio non ho mai ricevuto il classico solitario di fidanzamento ci me l'aveva già regalato...
Ho creato un post
3294 giorni faCiao a tutte noi ci sposeremo a luglio e x motivi tecnici faremo il viaggio di nozze ad ottobre.. andremo al sea dreams la romana baiaybe santo Domingo.. mi sarebbe piaciuto fare il servizio fotografico
Ho creato un post
3311 giorni faCiao Sposine noi abbiamo appena prenotato del 7 al 22 ottobre in reppuplica domenica al sea diamond dreams la romana ❤ci sposiamo a luglio ma partiremo in ottobre..
Ho creato un post
3365 giorni faCiao a tutte!! Noi ci sposiamo il 23 luglio e per svariati motivi non partiremo subito per il viaggio di nozze, qualcuno mi sa dire entro quando posso chiedere la licenza matrimoniale?? c'è un tempo massimo??? grazieeee
Ho creato un post
3388 giorni faCiao ragazze a Luglio mi sposo, e ho qualche problema nel trovare le scarpe, non volevo assolutamente il tacco, qualcuna di voi ha il mio stesso problema porto il 41/42 pianta larga un disastro...
Ho creato un post
3441 giorni faCiao a tutte, noi ci sposiamo il 23 Luglio 2017 e pensavamo di fare sri lanka e maldive ( 5 gg di tour in sri lanka e 7 gg alle maldive al dhiggiri in all inclusive) qualcuna di vuoi cè mai stata??esperienze!!!
Fotografi garanzie ANFM