Bevilacqua, Verona · Da Agosto 2015
Adoro viaggiare
- Sposa Precisa
- 828 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
3215 giorni fa
Ciao Sposine... ho desico di festeggiare così l'ultimo compleanno da fidanzato del mio fm senza dire nulla lunedì siamo partiti per l'aeroporto e gli ho regalato 3 giorni a Parigi.. é stato il nostro primo viaggio sa solo 6 anni fa e a -28 gg dal...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
3282 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
3282 giorni fa
Ciao a tutte finalmente siamo riusciti a trovare in carretto per il tableau.. il nostro sarà un matrimonio a tema viaggio e abbiamo pensato di creare un mercato ogni tavolo corrisponde ad un paese e ogni paese un prodotto tipo Brasile caffè, Ecuador...
Ho caricato una foto nel post di Benedetta
3282 giorni fa
Ciao a tutte,Qualcuna di voi indosserà le scarpe basse il giorno del matrimonio? Avete qualche foto o qualche idea? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Luana
3285 giorni fa
Ciao a tutte ragazze...SOLO A CHI VA DI DIRLO...quanto avete o state spendendo per i regali dei testimoni?? So che può essere una domanda un pò intima e non tutte giustamente vogliono dirlo però sono curiosa di saperlo per confrontarci un attimo...
Ho caricato una foto nel post di Evaa
3287 giorni fa
Ecco le mie partecipazioni! Super contenta💕💕 e tra un mesetto le consegneremo..
Ho caricato una foto nel post di Paola
3308 giorni fa
Ciao a tutte!!!! Come sarà il vostro cuscino portafedi 💍?Il mio lo farà mia suocera, ma abbiamo gusti completamente diversi, io vorrei qualcosa di semplice, senza tanti pizzi e merletti, meno classico... ma non ho le idee 💡 ben precise, avete qualche...
Ho caricato una foto nel post di Alice In Wonderland
3308 giorni fa
Buonasera!! Stamani sono arrivate le valigie da Amazon!! Sono un po piú piccole di come me le aspettavo ma dono cmw molto molto belle r sono davvero contenta!! Le userò per decorare la location, credo che andranno sul baule, accanto al tableau, con...
Fotografi garanzie ANFM