Buti, Pisa · Da Agosto 2015
- Sposa Precisa
- 888 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Luana
2763 giorni fa
Ragazze sfoggiate i vostri bouquet, il mio era questo! Come sarà il vostro? *** Passate al prossimo topic 👉 Vestito Uomo: consigli? 🤵
Ho caricato una foto nel post di Sara
2896 giorni fa
Questi sono per i non invitati che ci fanno un regalo.... che ne pensate? Li metterò in un sacchettino con le nozze(da noi usa così)! Ora ne devo fare solo 150!
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2947 giorni fa
Ciao sposine sono in cerca di ispirazione per realizzare partecipazioni low cost ma che siano comunque eleganti. Mi allegate le vostre qui sotto?? Grazie ) Poi se c'è qualcuna di voi che conosce un metodo alternativa alla big shot per fare il...
2977 giorni fa
Buona sera ragazze...oggi non riesco a togliermi dalla mente come posso fare i coni portariso...mi date qualche spunto?....se vi va potete farmi vedere i vostri....grazieee!!!
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2977 giorni fa
Ragazze ho bisogno di un consiglio mi hanno chiesto 0,30cent a cono di cartone senza riso ovviamente, secondo voi se li faccio io e compro il materiale risparmio? (dovrei comprare cartoncino e nastrino colorato per un tocco personale e colla a caldo...
2983 giorni fa
Ciao a tutte! questa è la nostra chiesa qua forse si vede meglio.. Vorrei usare l'olivo per decorare panche e altare..... che dite? Ci può stare come stile? Che altro fiore abbinereste all'olivo? Che colore? Non ho ancora sentito un fiorista...volevo...
2985 giorni fa
Che ne pensate? Sono una prova.. ..ho dei dubbi sul colore del testo..marrone come in foto o bianco? L'interno é troppo vuoto? Volevo una cosa semplice senza immagini ma ora che é stampata non so se ha troppo spazio vuoto...
Ho caricato una foto nel post di Priscilla
2996 giorni fa
Buonasera! Chi di voi ha scelto una luna di miele avventurosa e non di solo relax? Noi faremo un viaggio in modalità simile a quelli già fatti in passato: zaino in spalla, tenda e si va. Partiremo a inizio luglio per l'Islanda, noleggeremo le...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3009 giorni fa
Ciao a tutte 😘 che acconciature farete per il vostro grande giorno? Qualcuno può darmi qualche consiglio?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3023 giorni fa
Sono indecisa se prendere un bouquet tradizionale ( piccolino, raccolto, tipo rose e gipsofila ) o andare sul moderno ( ampio e con tante foglie, come se fosse stato appena raccolto dai campi). Inviate le vostre foto please, help me!! 💐🌷😘😘 P.s. mi...
Fotografi garanzie ANFM