Buti, Pisa · Da Agosto 2015
- Sposa Precisa
- 888 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2896 giorni faQuesti sono per i non invitati che ci fanno un regalo.... che ne pensate? Li metterò in un sacchettino con le nozze(da noi usa così)! Ora ne devo fare solo 150!
Ho creato un post
2902 giorni faCiao a tutte, come bomboniere per gli invitati feremo delle bottigline di olio da 200 ml e vorrei metterci 3 confetti. Troppo pochi? Ma cinque viene un sacchettino grande quanto la bottiglia e non mi piace.. Per i non invitati faremo delle piccole...
Ho creato un post
2911 giorni faCiao! Qualcuno ha mai noleggiato in zona pisa/lucca/empoli ape car, carrettini o altri food truck per un piccolo aperitivo dopo la cerimonia? sapete consigliarmi? Grazie
Ho creato un post
2985 giorni faChe ne pensate? Sono una prova.. ..ho dei dubbi sul colore del testo..marrone come in foto o bianco? L'interno é troppo vuoto? Volevo una cosa semplice senza immagini ma ora che é stampata non so se ha troppo spazio vuoto...
Ho creato un post
3006 giorni faCiao a tutte/i... Sto pensando alla torta..è esclusa dal prezzo del catering.. Mi piacerebbe la cheesecake... Ma si può fare a piani?
Ho creato un post
3009 giorni faCiao a tutte! questa è la nostra chiesa qua forse si vede meglio.. Vorrei usare l'olivo per decorare panche e altare..... che dite? Ci può stare come stile? Che altro fiore abbinereste all'olivo? Che colore? Non ho ancora sentito un fiorista...volevo...
Ho creato un post
3009 giorni faBuonasera a tutte, sto cercando dei fonts non banali per le partecipazioni...voi quali avete usato?
Ho creato un post
3025 giorni faCiao a tutte! Ho dei dubbi sul parrucchiere! Come si può vedere dalla mia foto ho i capelli ricci e vorrei che fossero ricci anche il giorno del mio matrimonio. In trent'anni non ho mai trovato un parrucchiere che sapesse farmi i ricci, che mi...
Fotografi garanzie ANFM