Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Buti, Pisa · Da Agosto 2015

Felicemente sposati 🎉

14 Luglio 2018

2112giorni 19hh
Verdiana
Non avrei mai pensato di indossare un vestito ____
Verdiana, Il 2 Dicembre 2019 alle 07:05

Tra le cose che non avreste mai pensato di fare per le vostre nozze, la prima domanda la dedichiamo al vestito da sposa. 👰 Non avreste mai pensato di indossare un abito per esempio stile sirena? Un...

Roberta, venerdì 10-Nov-23 226
Alessia
Non avrei mai pensato di spendere così tanti soldi in ____
Alessia, Il 2 Dicembre 2019 alle 09:05

Durante i preparativi, avrete esclamato almeno una volta che non pensavate fosse così caro... 💰 il menu? l'intrattenimento? le sedie per l'allestimento? le scarpe? Riempite lo spazio vuoto del titolo...

Roberta, venerdì 10-Nov-23 220
Luana
Come sarà il vostro bouquet?
Luana, Il 13 Settembre 2018 alle 13:24

Ragazze sfoggiate i vostri bouquet, il mio era questo! Come sarà il vostro? *** Passate al prossimo topic 👉 Vestito Uomo: consigli? 🤵

Sara, sabato 17-Nov-18 347
Desy
imprevistiiii
Desy, Il 25 Settembre 2018 alle 18:12

Ragazze ❤️ So che un topic simile e già stato fatto...ma ho preferito rifarlo. Per chi è già sposata...che imprevisti avete avuto durante il vostro matrimonio? Penso che chi meglio di voi già sposate...

Arianna, giovedì 27-Set-18 59
Verdiana
Dove partirete per la luna di miele? ✈️
Verdiana, Il 9 Luglio 2018 alle 07:05

Ultima domanda prima di ricevere per messaggio di posta privata i regali di Matrimonio.com 🎁 Avete già in mente il vostro viaggio di luna di miele? Dove vi piacerebbe andare? Clicca qui per ricevere...

Roberta, martedì 14-Feb-23 2.492
Flavia
🎁 Quale sarà il gusto della torta nuziale?
Flavia, Il 9 Luglio 2018 alle 08:05

Buongiorno sposini, state per vincere tutti i regali di Matrimonio.com, dovete solo terminare di rispondere a questa domanda e ai topic a seguire! Quale sarà il gusto della torta nuziale? ***...

Roberta, martedì 14-Feb-23 2.393
Sara
La canzone del vostro primo ballo
Sara, Il 9 Luglio 2018 alle 06:05

Continuate a commentare i topic per non perdere nemmeno uno dei regali di Matrimonio.com + l'ultima sorpresa Sulle note di quale canzone farete il vostro primo ballo? *** Continua con >> 🎁 Quale...

Roberta, martedì 14-Feb-23 2.450
Verdiana
Quale tradizione non mancherà assolutamente? 💐
Verdiana, Il 9 Luglio 2018 alle 07:05

Non vediamo l'ora di omaggiarvi con questi bellissimi regali di Matrimonio.com! 🎁 Continuiamo a rispondere a queste semplici domande sulle vostre nozze: Quale tradizione non mancherà assolutamente il...

Roberta, martedì 14-Feb-23 2.464
Flavia
🎁 Verranno invitati da fuori per le nozze?
Flavia, Il 9 Luglio 2018 alle 08:05

Buongiorno sposini, per vincere tutti i regali di Matrimonio.com continuate a rispondere ai topic, ecco la prossima domanda: Verranno invitati da fuori per le nozze? *** Continuate con ---> Quale...

Roberta, martedì 14-Feb-23 2.573
Sara
Quali saranno i fiori del bouquet di nozze?
Sara, Il 9 Luglio 2018 alle 06:05

Pensiamo al bouquet di nozze Da quali fiori sarà composto il vostro? Fate un altro passo per ricevere tutti i regali di Matrimonio.com + una sorpresa extra *** Continua con >> 🎁 Verranno...

Roberta, martedì 14-Feb-23 2.586
Verdiana
Quale colore predominerà le tue nozze?
Verdiana, Il 9 Luglio 2018 alle 07:05

Vuoi personalizzare il tuo matrimonio con dei regali firmati Matrimonio.com? Ecco come ottenerli! 🎁 Raccontaci quale sarà il colore che avete scelto per il vostro grande giorno! *** Il prossimo topic...

Roberta, martedì 14-Feb-23 2.680
Flavia
🎁 Quale profumo userai per le nozze?
Flavia, Il 9 Luglio 2018 alle 08:05

Buongiorno sposini, pronti per vincere tutti i regali di Matrimonio.com? Rispondete a questo topic e a tutti quelli che seguiranno e saranno tutti vostri! Quale profumo userete per le nozze? Il vostro...

Roberta, martedì 14-Feb-23 2.584
Sara
Qual è il taglio del vostro abito?
Sara, Il 9 Luglio 2018 alle 06:05

Per ricevere tutti i regali di Matrimonio.com + l'ultima sorpresa , diteci qual è il taglio del vostro abito da sposa 👰 Sono tanti i tipi di abito tra cui scegliere: principessa, scivolato, redingote,...

Roberta, martedì 14-Feb-23 2.639
Verdiana
Avete scelto la data che sognavate? 📆
Verdiana, Il 9 Luglio 2018 alle 07:05

Volete ricevere i regali di Matrimonio.com che abbiamo accuratamente pensato per voi? 🎁 Prima siamo curiosi di conoscere qualcosa in più sulla vostra coppia! Avete scelto la data che sognavate? 📆 O...

Irene, giovedì 9-Mar-23 2.780
Flavia
🎁 Di che budget disponi per organizzare le nozze?
Flavia, Il 9 Luglio 2018 alle 08:05

Buongiorno sposini, oggi è il vostro giorno fortunato perché ha inizio il ripescaggio dei regali di Matrimonio.com, se non avete ancora avuto modo di averli tutti commentate questo topic e quelli a...

Irene, giovedì 9-Mar-23 2.774
Sara
Matrimonio intimo o con tanti invitati?
Sara, Il 9 Luglio 2018 alle 06:05

Non perdetevi nessuno dei regali di Matrimonio.com e ricevetene anche uno extra ❣ Che tipo di matrimonio farete? In grande o intimo? *** Continua con >> 🎁 Di che budget disponi per organizzare...

Irene, giovedì 9-Mar-23 2.926
Verdiana
In che città convolerete a nozze?
Verdiana, Il 9 Luglio 2018 alle 07:05

Future spose e futuri sposi, vogliamo farvi felici e quale miglior modo se non regalarvi diversi regali utili per il vostro matrimonio? 🎁 Ma prima rispondete a questa semplice domanda: in che città...

Irene, giovedì 9-Mar-23 3.173
Flavia
🎁 A che ora ti sposerai?
Flavia, Il 9 Luglio 2018 alle 08:05

Ciao sposini, è iniziato il ripescaggio dei premi firmati Matrimonio.com! Se non avete ancora avuto modo di vincere uno dei nostri regali 🎁, da utilizzare durante l'organizzazione delle nozze o il...

Irene, giovedì 9-Mar-23 3.277
Sara
Qual è l'anno delle vostre nozze?
Sara, Il 9 Luglio 2018 alle 06:05

Ciao brides vi siete perse uno dei regali di Matrimonio.com? Ecco il primo topic a cui rispondere per ottenerli tutti e, in più, riceverne uno extra! Qual è l'anno delle vostre nozze? *** Continua con...

Irene, giovedì 9-Mar-23 3.730
Roberta
Smalto!
Roberta, Il 17 Maggio 2018 alle 12:17

Buongiorno sposine, Qualcuna di voi che magari non ama (come me) avere lo smalto alle unghie o le unghie un po' più lunghe magari ha optato per darsi lo smalto da sola? E se si di che colore lo avete...

Stefania, venerdì 18-Mag-18 15
Sara
Vasetti confetti
Sara, Il 15 Maggio 2018 alle 16:28

Questi sono per i non invitati che ci fanno un regalo.... che ne pensate? Li metterò in un sacchettino con le nozze(da noi usa così)! Ora ne devo fare solo 150!

Sara, martedì 15-Mag-18 16
Gloria
Consigli centrotavola
Gloria, Il 15 Maggio 2018 alle 15:37

Ciao ragazze ho bisogno di qualche consiglio, dunque questa è l’idea di come saranno i miei centrotavola, però c’è un problema,inizialmente avevo comprato dei sassolini bianchi da mettere dentro i...

Gloria, mercoledì 16-Mag-18 37
Sara
Bomboniere e confetti
Sara, Il 9 Maggio 2018 alle 14:30

Ciao a tutte, come bomboniere per gli invitati feremo delle bottigline di olio da 200 ml e vorrei metterci 3 confetti. Troppo pochi? Ma cinque viene un sacchettino grande quanto la bottiglia e non mi...

Silvia, martedì 15-Mag-18 2 160
Sara
Aperitivo fuori dalla chiesa
Sara, Il 1 Maggio 2018 alle 03:07

Ciao! Qualcuno ha mai noleggiato in zona pisa/lucca/empoli ape car, carrettini o altri food truck per un piccolo aperitivo dopo la cerimonia? sapete consigliarmi? Grazie

Martina, venerdì 22-Feb-19 8
Debora
Quanti testimoni di nozze?
Debora, Il 24 Aprile 2018 alle 06:05

Ciao sposini, avete già deciso i vostri testimoni di nozze ? Quanti saranno? a) due b) quattro c) sei d) più di sei *** Continuate con --> Chi hai scelto come testimoni di nozze?

Irene, giovedì 23-Mar-23 324
Sara
Capelli ricci, parrucchiere Pisa
Sara, Il 6 Gennaio 2018 alle 19:57

Ciao a tutte! Ho dei dubbi sul parrucchiere! Come si può vedere dalla mia foto ho i capelli ricci e vorrei che fossero ricci anche il giorno del mio matrimonio. In trent'anni non ho mai trovato un...

Sara, lunedì 30-Apr-18 14
Debora
Luna di miele: in Italia o all'estero? 🌍
Debora, Il 9 Aprile 2018 alle 09:05

Ultima domanda per vincere il regalo per il vostro smartphone! 🎁📱 Quale sarà la meta della vostra luna di miele? In Italia o all'estero? 🌍 Vuoi ricevere il regalo? CLICCA QUI: Scarica il regalo per...

Anita Ester, lunedì 22-Ago-22 1.871
Verdiana
Primo ballo con papà o fm?
Verdiana, Il 9 Aprile 2018 alle 07:05

Ultimi topic prima di scoprire con quale regalo vi sorprenderemo! Con chi farete il primo ballo? Il fortunato sarà il vostro neo marito o il vostro papà? Passa al prossimo topic: Luna di miele: in...

Anita Ester, lunedì 22-Ago-22 1.834
Carlota
Fedi nuziali: oro giallo, bianco o rosa?
Carlota, Il 9 Aprile 2018 alle 07:05

Bellissimi 🤩 ci siamo quasi, un passo in meno per vincere il regalo per il vostro smartphone! 🎁📱 Come saranno le vostre fedi nuziali: oro giallo, bianco o rosa? *** Vai al prossimo topic 👉 Primo...

Anita Ester, lunedì 22-Ago-22 1.888
Debora
Lista nozze: si o no? ✅❌
Debora, Il 9 Aprile 2018 alle 07:05

Bellissime, ormai ci siamo, il regalo è vostro! 🎁📱 Per riceverlo raccontateci: farete la lista di nozze si o no? ✅❌ Vai al prossimo topic 👇 Fedi nuziali: oro giallo, bianco o rosa?

Anita Ester, lunedì 22-Ago-22 1.885

Gruppi generali

Ispirazione