Morocco, Morocco · Da Gennaio 2024
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Roberta
658 giorni faHo partecipato al post di Francesca
658 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
681 giorni faHo partecipato a un sondaggio
681 giorni faÈ il momento di iniziare con la prima domanda del nostro test sulle "date della vostra love story". Quando ti sposerai? Vota la stagione e scrivi la data nei commenti *** Continua con 👉 Quando vi siete conosciuti?
715 giorni faHo partecipato a un sondaggio
715 giorni faProssima domanda del nostro test per ottenere un regalo da portare in viaggio 💼 Quanti giorni di luna di miele farai? Vota e commenta! 👇 *** Passa al post successivo 👉 Ti affiderai a un’agenzia per l’organizzazione del viaggio? *** Stai cercando...
Ho ottenuto una medaglia!
715 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
715 giorni fa
721 giorni faHo partecipato a un sondaggio
721 giorni faIniziamo subito con una domandina un po' fastidiosa! Avete mai avuto una crisi di coppia? Come l'avete affrontata e che consigli daresti a chi magari sta vivendo un momento un po' instabile? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Chi è...
Ho partecipato a un sondaggio
727 giorni faStai organizzando le tue nozze? Hai già scaricato la app gratuita di Matrimonio.com? È molto semplice! Devi solo cercare "Matrimonio.com" nell'app store del tuo smartphone oppure cliccare sull'immagine qui sotto! Troverai una serie di sconti e...
727 giorni faHo partecipato a un sondaggio
727 giorni faPrimissima domanda del nostro test su un tema molto discusso nei matrimoni attuali, soprattutto post pandemia! Cosa ne pensi del matrimonio infrasettimanale? Sei a favore o contro? Vota e commenta! *** Continua con 👉 IBAN nelle partecipazioni: a...
750 giorni faHo partecipato a un sondaggio
750 giorni faIniziamo subito il nostro beauty test parlando di trucco sposa Hai già le idee chiare? Preferisci un makeup naturale o più definito? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Acconciatura: raccolto, semiraccolto o capelli sciolti? Se sei alla ricerca...
750 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM