Catanzaro, Catanzaro · Da Agosto 2015
il 10 luglio 2015 il mio fidanzato mi ha chiesto di sposarlo a Parigi sulla Tour Eiffel...... Ci sposeremo il 23 Luglio 2016!!
- Sposa Precisa
- 759 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Selena
3563 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Selena
3568 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3572 giorni fa
Il mio contatore segna questo!!! Ciao ciao numero 3! Ogni piccolo passo è una grande Emozioneeeee ???Voi a quanto siete?
Ho caricato una foto nel post di Laura
3580 giorni fa
Ebbene si...sono quasi le 2 di notte e invece di studiare per l'esame universitario cosa faccio?? I ventagli!! Ihih
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3605 giorni fa
Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di matrimonio.com! Quanti giorni mancano al...
Ho caricato una foto nel post di Nadia
3619 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
3631 giorni fa
Ciao sposine! Quante siano ad avere le unghie con il gel? :$ Io lo faccio ormai da 2 anni fisso facendo una pausa di 1 mese una volta l'anno per far riposare le unghie e mi trovo benissimo!! Come le avete ora? Queste sono le mie fatte lunedì :...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3647 giorni fa
chi di voi ha scelto le bomboniere della Clara luna? io oggi le ho viste e credo proprio di scegliere il set di due tazzine e zuccheriera x invitati e degli orologi abbastanza grandi x i testimoni. . voi se le avete scelte mi fate veder qualche foto?...
Ho caricato una foto nel post di Vale
3676 giorni fa
Ciao ragazze!!!!Non sapevo ancora quale abito comprare ma delle scarpe non ho mai avuto dubbi...E proprio oggi finalmente le ho comprate!!!!Sono di Albano tacco 12 e sono comodissimo e bellissime!!volevo condividere la mia gioia con voi!E...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3713 giorni fa
sono a buon punto!! -116 e 72 impegni completati!!! e voi??? emozionate?? : :
Ho caricato una foto nel post di Susanna
3713 giorni fa
Finalmente sono arrivati i miei ventagli da Aliexpress!!Adesso però ho bisogno del vostro aiuto...come li personalizzo? Datemi qualche idea!
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3764 giorni fa
Salve a tutte ragazze vorrei sapere dove si trovano le immagini keep calm con tutte le date del matrimonio. Cervaro quella con scritto "keep calm & sabato mi sposo" e "keep calm & il 21 maggio mi sposo" ditemi qualcosa se sapete vi pregoooo...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3764 giorni fa
Ciao zuccherine, che ne dite di postare in questo topic la foto del vostro anello di fidanzamento? Postate in questo topic le foto dei vostri anelli
Ho caricato una foto nel post di Sole
3766 giorni fa
La proposta di matrimonio/convivenza che avete ricevuto è stata quella dei vostri sogni?
Fotografi garanzie ANFM