Catanzaro, Catanzaro · Da Agosto 2015
il 10 luglio 2015 il mio fidanzato mi ha chiesto di sposarlo a Parigi sulla Tour Eiffel...... Ci sposeremo il 23 Luglio 2016!!
- Sposa Precisa
- 759 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Domenica 17 luglio ci siamo sposatiiiiiiiiii! !Auguroni a chi ancora dovrà compiere questo meraviglioso passo, godetevelo tutto quel giorno. .ne vale la pena!!

Unghie pronte a poco meno di due giorni dal SI!Cosa ne pensate?

Ecco alcune foto del mio bellissimo matrimonio

Il mio sogno era Parigi , ma visti gli ultimi risvolti in Francia ci abbiamo ripensato
Ragazze oggi è stata la giornata.... abbiamo fatto il fidanzamento ufficiale... o meglio i miei genitori e i genitori del mio fm si sono conosciuti. .. noi stiamo da 5 anni insieme e non si erano mai...

Buona giornata a tutte eccovi la proposta di oggi.

Ciao a tutte! A meno 3 dal sì vi dico che da più di una decina di giorni dormo 5/6 ore a notte.. Venerdì scorso ho cominciato con melatonina e gocce di valeriana, passiflora ed escolzia.. Andato tutto...

Ciao a tutte e a tutti!!! Il tanto atteso 20 luglio è arrivato e finalmente potrò sposare il mio Daniele, l'uomo della mia vita!!! È stato un anno difficile e impegnativo ma organizzare il mio...

Ecco qui il primo passo è fatto molta emozione chissà al grande giorno

Ciao sposine belle! Ecco finalmente conclusi anche i nostri libretti per la messa! Con ben 3 giorni di anticipo!!

Salve a tutte, io mi sposo il 30 Luglio e ho scelto le peonie sia come addobbo floreale che come bouquet.. Qualcuno di voi sa se rimangono belle tutto il giorno ? Altrimento dovrò cambiare... e mi...
Ciao Sposine... ecco al volo alcuni scatti del nostro giorno il mio fantastico bouquet Entrata... tesissima Marito e moglie marito e moglie arrivo in piscina per taglio torta palloncini sconvolta ^-^...

Ciao a tutte, è una domanda stupida ma a -3 giorni e mezzo dal grande giorno Mi stavo domandando... Per quanto riguarda il tavolo sposi c'è una "regola" di come sedersi o è indifferente??

Ho scelto il vestito due mesi fa, ero contentissima e mi sono emozionata. Ma, ora ho dei dubbiii!!! È normale?
Ciao ragazze ormai ci siamo manca davvero poco ma è tutto pronto? Avrò fatto tutto? Mi sembra di essere in un vortice in questo momento.. non mi rendo conto che mi sposo sabato divento una moglie.. fa...

Sposinee...avrei bisogno di un vostro consiglio... questi orecchini andrebbero bene per il grande giorno? O troppo semplici?

Ragazze mi date per favore un consiglio per un acconciatura con questo vestito? Grazie

Un sogno diventato realta' e' andato tutto alla grande tutti gli invitati ci hanno riempito di complimenti x l organizzazione e ci ringraziano per la bellissima giornata trascorsa)queste penso sono le...

Il 9 luglio è passato da una settimana ed è vero! Quel giorno volaaaaa!!!! Godetevelaaa!!! Vi posto qualche fotina amatoriale ...

Così come vi sembrano?? O provo a fare anche un unico colore?

Ciao ragazze ieri siamo stati ad un festa di 40 anni, la festeggiata ha ingacciato un ragazzo che favevamo musica anno 90 e karaoke. Ora mia suocera è stata tutta la serata e dire che faremo un...

Buongiorno ragazze! Io i miei testimoni li ho già scelti sono mia sorella e mio cognato ovvero suo marito,non ho proprio idea di cosa regalarle avete consigli? Per la casa hanno tutto,e non c'è niente...

Il mio contatore segna questo!!! Ciao ciao numero 3! Ogni piccolo passo è una grande Emozioneeeee ???Voi a quanto siete?

Finalmente sono pronte!!! Ed io sono innamorata persa!!! Comode come non mai! E stupende!!!

Buonasera a tutte..volevo condividere con voi il mio dolore..il 30 giugno 2016 è morto mio padre..per una leucemia manifestatasi all'improvviso e nel giro di 4/5 se lo è portato via..aveva 51 anni..da...

Ragazze ci siamo, tra 24 ore inizierá il nostro grande giorno! Ho un misto di emozioni al momento, non si dorme e il cuore scoppia di gioia!! Oggi ultimi dettagli in locatio e poi relax!! Grazie a...