Salerno, Salerno · Da Agosto 2015
- Sposa Precisa
- 823 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3531 giorni faUn anno fa.ricevevo la proposta...dopo 365 giorni siamo due nei sposi appena tornati dal viaggio di nozze! E l anno prossimo?? Chissà...
Ho creato un post
3558 giorni faTempo splendido per domani....ma ciclo in anticipo! Non fa nulla...preferisco cosi!
Ho creato un post
3561 giorni faNon ho fatto un tavolo single ma qualcuno mi ha detto che gli sarebbe piaciuto... Potrei far un gioco per single tra i vari tavoli? Che dite? Quale potrebbe essere?
Ho creato un post
3563 giorni faCiao sposineee....
Ho creato un post
3587 giorni faCosa darete agli invitati che non vengono al ricevimento ma vo hanno fatto un regalino? Bomboniera o un sacchetto particolare (non i soliti confetti) io volevo dividere le cose, preparare per i non presenti una bomboniera piu piccola ma.non la stessa...
Ho creato un post
3605 giorni faChe ne pensate di un braccialetto d oro per le testimoni donne?
Ho creato un post
3617 giorni faDevo prenderlo...avevo provato la vie es belle di lancome ma mi sembra troppo forte!
Ho creato un post
3631 giorni faCiao ragazze..son in crisi con le scarpe! Avevo trovato un modello chanel da Zunica, a Milano, tacco 10 cm, molto semplice, ma il colore non va assolutamente bene con l'abito... Il prossimo weekend devo assolutamente trovare le scarpe, mi sposo a...
Ho creato un post
3637 giorni faSn riuscita a cancellare il topic ma nn le foto...in realtà erano quelle che volevo eliminare qualcuno di buona volontà può aiutarmi?
Ho creato un post
3652 giorni faAnche se farete il regalo, darete lo stesso la bomboniera ai testimoni?
Ho creato un post
3667 giorni faCiao sposine e sposini, io e il mio fm stiamo creando delle partecipazioni online da inviare via mail a quasi tutti gli invitati. Purtroppo con word non sono molto soddisfatta del risultato, qualcuno di voi può aiutarmi e consigliarmi un sito/un...
Ho creato un post
3740 giorni faCiao ragazze.. domani saranno – 6 mesi al nostro grande giorno! Dato che è anche venerdì, vorrei preparare una sorpresa al mio fm per festeggiare insieme. Noi conviviamo,sono indecisa fra cena romantica a casa o in un ristorante… In realtà vorrei...
Ho creato un post
3752 giorni faSalve sposine, qualcuna ha utilizzato o prenotato da questo fioraio? Si trova a torrione.Grazie mille
Ho creato un post
3759 giorni faBuongiorno sposine,Vi scrivo per chiedervi consigli sul trucco sa sposa... Ho fatto lunedi scorso la prova trucco ed e2 fallita... Trovo che questo trucco non mi valorizzi per nulla, anche se fatto bene... Lunedi ho la seconda prova, vorrei chiedere...
Ho creato un post
3787 giorni faCiao ragazzi, mi consigliate un'agenzia viaggi a Milano o dintorni? FInora ne abbiamo visto solo una e siamo soddisfatti a metà... grazie mille
Ho creato un post
3821 giorni faCiao ragazze, mi trovo a dover chiamare i fiorai per la scelta. Permetto che la location già offre i fiori e le varie decorazioni, devo solo scegliere per chiesa e bouquet.. Mi sapreste dire con quali criteri dovrei scegliere, a parte il prezzo? Non...
Fotografi garanzie ANFM