Salerno, Salerno · Da Agosto 2015
- Sposa Precisa
- 823 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2016
Grazie a quest' app e a voi tutti che mi avete accompagnata sino al giorno delle nozze!Domani finalmente il nostro sogno sarà realtà. Continuerò a chiedere e leggere i vostri preziosi consigli anche...
Ciao sposine, io ad ottobre compio 31 anni e mi sposo a giugno. Quante sposine 30enni come me nel gruppo? Come la state vivendo?
Ho voluto intitolare così questo nuovo topic, un po' per ripensare a tutto il vissuto e un po' per avvertire voi future spose, di alcune cose, che dopo il grande giorno ti vengono in mente; pensieri...
Ragazze aiuto...ho sempre cercato di tranquillizzare le altre, sorridendo delle loro paure perchè il meteo non è affidabile...e ora sono caduta nel tunnel! Mancano 15 giorni e sono in ansia...qui a...
Ciao ragazze, non avrei mai immaginato di poter scrivere un topic del genere...domani mi sarei dovuta sposare invece è stato rimandato tutto perché mia madre ha avuto un infarto due giorni fa e sta in...
Ciao ragazze sono davvero senza parole stasera e devo sfogarmi un po' con voi..qualcuna di voi ricorda forse dei vecchi topic in cui parlavo dei casini tra le damigelle a causa di una damigella...
Un anno fa.ricevevo la proposta...dopo 365 giorni siamo due nei sposi appena tornati dal viaggio di nozze! E l anno prossimo?? Chissà...
Chi come me si sposerà in costiera amalfitana e Che location avete scelto per il vostro ricevimento?
Ciao ragazze voi per il fotografo, la band ecc.. avete fatto il pranzo come quello degli invitati oppure avere fatto un menu' diverso? Io non so cosa fare..
Aspettavo il ciclo per giorno 10, mi è venuto per un solo giorno e ieri mi è ritornato..giusto il 24 ... Io mi sposo il 24 settembre !! Ho già telefonato il ginecologo e lui dice che è lo stress (ho...
Non ho fatto un tavolo single ma qualcuno mi ha detto che gli sarebbe piaciuto... Potrei far un gioco per single tra i vari tavoli? Che dite? Quale potrebbe essere?
Care sposate e quasi spose.. Chi come me sta pensando di portarsi L abito per fare delle foto in luna di miele???Noi stiamo optando per le Maldive.Chissà mi piacerebbe una foto vestita da sposa con...
Ebbene sì...non 1 non 2 ma ben 3 addii al nubilato! Ho una testimone pazzaaaa!!!! Il primo un weekend ad aprile a Forte dei Marmi, il secondo una settimana fa solo con le mie due testimoni e oggi il...
Ragazze quanto prima, se vi è successo, avete iniziato a dimagrire x l ansia per matrimoniale? A me sono ormai - 85 giorni ma di dimagrire ancora nemmeno l ombra... E sto iniziando a stare attenta al...
Ciao sposine! le mie più care amiche, di loro spontanea volontà, hanno organizzato già da mesi il mio addio al nubilato comunicandomi soltanto che saremmo partite il primo weekend di settembre senza...
Allora ieri come alcune di voi sanno, ho trovato e comprato il mio fantastico abito...... Ho lasciato in atelier già 450EUR Oggi pomeriggio avrei portato altri 450........ visto che fm lavora...
Cosa darete agli invitati che non vengono al ricevimento ma vo hanno fatto un regalino? Bomboniera o un sacchetto particolare (non i soliti confetti) io volevo dividere le cose, preparare per i non...
Sposine come va? Io sono in crisi. A 13 giorni dal matrimonio mi sta salendo l'ansia ma soprattuto delusione. Avevamo più di 300 invitati, ad oggi hanno confermato solo 180 mentre oltre 115 persone...
Ciao a tutte sposine. Ho perso 13 anni fa la persona più importante della mia vita con la quale sono cresciuta da quando avevo due giorni:mia nonna. Lei mi diceva sempre che non sarebbe vissuta fino...
Ciao Ragazze, Volevo condividere con voi il salasso di stamattina. Costo francobollo per invito MISURA QUADRATA: 2.88 Euro. Ciascuna. Non ho parole......scegliete inviti con busta a misura standard, è...
Ciao sposine oggi mia cognata mi ha fatto vedere il vestito che la sua amica ha comprato x il mio matrimonio ,, sinceramente mi ha dato un po' fastidio xkè il suo vestito mi sembra eccessivo lei per...
Ciao ragazze ieri ho ritirato gli esiti e dp 10 anni posso dire addio cancro nn c credo il mio amore e stato un angelo mi e venuto a prenderee mi ha fatto una torta cn scritto addio xancro si l ho...
Ragazze, per il vostro nido d'amore avete optato per una casa indipendente o per un appartamento?
Che ne pensate di un braccialetto d oro per le testimoni donne?
L'1 se n'è andato, ma a - 99 e con la gioia chiusa nel cuore, vorrei che quell'1 fosse ancora lì, davanti a quel 99 perché questa tristezza che ci attanaglia, avesse meno senso....Tutta una serie di...
Buonasera sposine! Finalmente è arrivato il mio turno a scrivere questo post... Siamo partiti con l'organizzazione 1 anno e mezzo fa e leggevo i post delle sposine agli sgoccioli e mi immaginavo...
Fotografi garanzie ANFM