Isernia, Isernia · Da Agosto 2015
- Sposa Abituale
- 571 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3688 giorni fa
Buongiorno sposette, mi fate come vedere come siete voi ed i vostri fidanzati? Questa sono io e Marco; il mio fm IO e Marco
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3691 giorni fa
Ciao ragazze,dopo un lungo pomeriggio in atelier ho finalmente scelto le scarpe!vi posto una foto solo per farvi vedere il modello,ma non sono quelle,il tacco è più sottile e più alto e su una fibietta hanno degli strass come quelli del...
3744 giorni fa
Ciao ragazze!Non sarò mamma per adesso ma ho una curiosità : chi ha acquistato il trio fluido della cam??come vi trovate?
Ho caricato una foto nel post di Mary
3758 giorni fa
Ciao Sposine, avete già pubblicato la vostra prima foto del 2016? Ecco la mia, scattata ieri al pub con amore
Ho caricato una foto nel post di Maria
3773 giorni fa
Ciaoooo mie meravigliose e adorabili sposineeeee del 2016 quanti siamoooo?????sn curiosa di vedervi in qualke foto recente eccoci noi domenica a -6mesi dalle nozzeeee susu fatemi vedere quanto siete belliiii:
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3822 giorni fa
Ciao ragazze, ecco il secondo topic ! mettiamo le nostre foto! ecco la mia e del mio vecchietto !!! aspetto le vostre baciii
3831 giorni fa
Ciao a tutte,per l'addobbo in chiesa mi piacerebbe qualcosa di semplice ma allo stesso tempo elegante! mi piace molto questo addobbo!voi che dite? ?
Ho caricato una foto nel post di Mary23
3831 giorni fa
Ragazze. ..vi presento la location che ho scelto.. villa chiringuito. .con vista mozzafiato sullo stretto..sta praticamente sul mare!!la adoro e si sposa perfettamente col tema che ho scelto. .naturalmente il mio amato mare!: Spero vi...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3835 giorni fa
Buongiorno a tutti!Volevo chiedere alle novelle spose quale scelta hanno preso per le proprie bomboniere... Io non so da che parte girarmi !Grazie !
3853 giorni fa
Ciao ragazze!Non sono ancora andata a provare qualche abito in atelier ma sfogliando i cataloghi mi sono letteralmente innamorata di questo! che ne pensate???
3873 giorni fa
Ciao a tutte!manca ancora un anno al grande giorno,ma ho già mille idee per la testa e mille dubbi!chi di voi ha fatto le partecipazioni su internet? si risparmia di molto??vorrei fare una cosa simpatica e briosa dato che siamo 2 sposi giovani,ma non...
Ho caricato una foto nel post di Jenja
3873 giorni fa
Buongiorno ragazze!!! Mi fate vedere le vostre bomboniere? per i genitori e testimoni avete fatto delle bomboniere diverse? Grazie a tutte le ragazze che risponderanno (:
Fotografi garanzie ANFM