Isernia, Isernia · Da Agosto 2015
- Sposa Abituale
- 571 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Qualcuna ha scelto la crociera che parte il 2/10/2016 con msc musica?

Ragazze chi parte come noi il 2 ottobre da Civitavecchia con msc musica?

Buongiorno a tutte!! domanda: sono indecisa sui confetti. Abbiamo assaggiato dei confetti Matrix e ci piacciono un sacco, però su internet ho trovato delle offerte di confettate della Crispo:...

Buongiorno ragazze .. Chi come me farà un matrimonio in grande ? Noi x ora abbiamo stilato una lista provvisoria e saremo all'incirca 400 persone .. Anke se già più o meno lo sapevamo .. Abbiamo una...

Sposine del , il dramma di qualsiasi coppia di sposi è quantificare il numero di invitati e pensare all'organizzazione logistica di essi. Con questo test e in base alle tue risposte scoprirai il...

Ragazze!!! Qualcuna di voi partirà con Msc musica come me?
Per la mia bimba sono indecisa tra questi nomi:MiriamVeronicaLucreziaVoi quale preferite?

Ciao sposine, questo gruppo è dedicato a tutte quelle che andranno in crociera per il viaggio di nozze! In quante siete? E che tour farete?

Ciao ragazze dopo mille ripensamenti abbiamo prenotato il viaggio! Andiamo in crociera!!! Partiremo il 2ottobre da Civitavecchia e faremo Portofino,Barcellona, Malaga,Funchal (Portogallo), Tenerife e...
Buongiorno sposine, stamattina ho accompagnato mia madre (63 anni) a fare un giretto, nel pomeriggio invece mi porterà a vedere i vestiti che aveva già visto senza di me. Vi metto le foto di...

Le AMO! Queste sono per gli invitati..per i testimoni saranno gli stessi soggetti solo sotto una campana di vetro con la base in legno dipinto di bianco..per le mamme come i testimoni solo che saranno...

Salve ...mi sposo ad ottobre ...e vorrei qualche consiglio sul viaggio di nozze...la crociera per quel periodo me la sconsigliano in molti. ..voi che ne pensate? Suggerimenti please.... helpppp!!!!

Ciao a tutti! Ieri, parlando con mia mamma del budget che tanto mi tormenta, le ho fatto una battuta "Ma non è che nonna vi avesse mai detto di volermi dare dei soldi per il giorno del mio...

Ed ecco a voi ragazza la mia prima prova di acconciatura e trucco, questa acconciatura mi piace moltissimo( il ciuffo me lo devo accorciare e mi viene più giù vicino all'occhio ) poi me ne avevo fatto...

Fino a una decina di giorni fa si leggevano/sentivano notizie ogni giorno riguardo il virus Zika e le sue zanzarine... Come mai non se ne sente più nulla?!? Io andrò in Messico, nello Yucatàn, dove...

Oggi abbiamo scelto anche il vestito di mia madre!! Che emozione!!!

IO E IL MIO FM STIAMO INSIEME DA 10 ANNI QUASI E VOI DOPO QUANTI ANNI INSIEME AVETE DECISO DI SPOSARVI????

Ebbene sì. È deciso: il 5 giugno partiremo per 12 giorni in Thailandia!! Quante emozioni in questo periodo!!!!

Ciao Ragazze! L'altro giorno stavo lavorando con la mia amica per gli ultimi dettagli sulla grafica personalizzata, mi chiama mia mamma e quando le ho detto che stavamo sistemando la partecipazione...

Questa è la mia stanza da letto classica ma non pesante secondo me , mi piace molto

Ciao ragazze sono nel dubbio è meglio l'Aspirapolvere o il Folletto? Voi cosa mi consigliate?

Buongiorno sposette, mi fate come vedere come siete voi ed i vostri fidanzati? Questa sono io e Marco; il mio fm IO e Marco

Buona domenica belle mie!... ho un dubbio che solo voi potete risolvere... ho fatto due menù uno adulti e uno bambini, secondo voi fino a che età corrisponde il menù bimbi? Ho dei ragazzini di 12, 13...
Sono in attesa di una bambina e in crisi con il nome...non c'è nessun nome che mi colpisca in modo particolare... Dopo una lunga ricerca sono arrivata a Miriam... Ma sembra che non piaccia a...

Ciao a tutte mammine il 17 avrò la morfologia e finalmente saprò se è maschio o femmina. se sarà maschio il problema non si pone perchè il nome è Achille, ma il nome da femminuccia abbiamo qualche...

Ciao a tutte.. Io e il mio fm ci sposiamo il 29 agosto 2016. Abbiamo guardato un po su internet le possibili mete, ma per questo periodo danno pioggia ovunque!!! Chi si sposa in questo periodo che...

Ciao ragazze,dopo un lungo pomeriggio in atelier ho finalmente scelto le scarpe!vi posto una foto solo per farvi vedere il modello,ma non sono quelle,il tacco è più sottile e più alto e su una...

Ciao a tutte. mi sono un po stancata degli stessi post. volevo chiedervi qual'è secondo voi il difetto peggiore di fm, con il quale fate fatica a convivere, e il pregio migliore, che magari vi ha...

Buonasera a tutte! Curiosando tra i topic mi stavo domandando...ci sarà qualche altra sposina giovane? Io ho 23 anni e quando mi sposerò ne avrò 24 (tra 5 mesi)! Fm ne ha quasi 37. Voi? Quanti anni...

Buongiorno ragazze Vi posto la foto delle mie bomboniere. Ovviamente andranno i confetti all'interno e siccome in esposizione era piena di confetti ho deciso sì di rispettare la tradizione dei 5...