Dinami, Vibo Valentia · Da Agosto 2015
Ciao sono Cetty...ho sempre sognato il giorno del mio matrimonio con gli anni le mie idee si sono completamente ribaltate ma ora ho le idee ben... Visualizza altro
Ciao sono Cetty...ho sempre sognato il giorno del mio matrimonio con gli anni le mie idee si sono completamente ribaltate ma ora ho le idee ben chiare...sogno un matrimonio creato nella semplicità. ..in cui si respiri il romanticismo che mi contraddistingue e dove il divertimento sia l'elemento di distinzione dagli altri matrimoni
- Sposa Precisa
- 849 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3846 giorni faOggi un anno di noi e -339.... sono emozionata. ... non mi sembra vero...per me lui è stato il raggio di sole in un cielo tempestoso.... dopo molte sofferenze ha riportato il sorriso nel mio cuore... auguri a noi
Ho creato un post
3862 giorni faÈ stato aggiornato anche a voi matrimonio.com da me è cambiato. ..sembra più pratico
Ho creato un post
3866 giorni faCiao sposine. ...come capire dal titolo non impazzisco all'idea di dipendere molti soldi per un abito che userò un solo giorno....si sogno un bell'abito e voi potete dirmi per questo si paga... ma tra tutte le collezioni, che fanno abito in pizzo,...
Ho creato un post
3870 giorni faSembro l'unica preoccupata per i preparativi del matrimonio e per l'inizio lavoro della casa... il mio ragazzo dice che sono troppo euforica di calmarmi un pò... I miei di star calma che la casa in pochi mesi si finisce... ma perché devo fare tutto...
Ho creato un post
3872 giorni fa11 settembre 2016 ti stiamo aspettando. .. sei tutto nostro
Ho creato un post
3872 giorni faOggi è un anno dal nostro primo bacio sulla spiaggia al chiaro di luna.....domani scatta il count down per un anno al nostro matrimonio. ...settembre ci porta fortuna ..... -366
Ho creato un post
3875 giorni faSe ad un matrimonio riceverete come bomboniera questo...lo utilizzeremo? O finirebbe nei soliti scatoloni?è un calendario a due cubi con porta penne e mini lavagnetta
Ho creato un post
3883 giorni faIl 4 settembre Klaus location era occupata...siccome è della sorella di mio padre...Non potendo fare altrimenti. ..ho cambiato data....mi sposo l'11 settembre. ... da oggi è un divenire di fare
Fotografi garanzie ANFM