Siena, Siena · Da Agosto 2015
- Sposa Abituale
- 537 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3608 giorni faRagazze il tempo è volato.. fra esattamente una settimana a quest'ora mi starò preparando per iniziare trucco e parrucco.. sono emozionata adesso solo al pensiero..non voglio immaginare come starò quel giorno!!!Ho visto che siamo tante sposine del 18...
Ho creato un post
3612 giorni faRagazze..a quanto pare non c'è speranza di salvataggio!! forse se noleggiavo una barchetta invece di una macchina per quel giorno era meglio!!!
Ho creato un post
3619 giorni faIl mio contatore segna - 17... e inizia a salire un po' d'ansia!!! Mi sembra che ci siano ancora tantissime cose da definire nonostante corra tra un fornitore e l'altro!! Tutto prende forma, ma ormai ho sempre la sensazione di essermi scordata...
Ho creato un post
3626 giorni faLo so che è presto e non si può mai dire.. ma mettono previsioni brutte proprio per le settimane centrali di Giugno e non posso fare a meno di pensarci ogni volta che penso a quel giorno.. lo so che non ci si può fare niente e che sarà tutto...
Ho creato un post
3728 giorni faSono disperata..ho fatto quasi tutto, mi sposo a Giugno è ancora non ho deciso le partecipazioni..e non ne trovo nessuna che mi piaccia..ho guardato su internet, in tipografie..apparte che sono più o meno le stesse..Vorrei un piccolo richiamo al...
Ho creato un post
3736 giorni faEbbene sì..il sindaco del comune dove ci sposeremo con rito civile non vuole dare la delega a far celebrare le nozze a persone che non siano nella sua amministrazione..ufff..fm ci teneva tanto perché essendo lui dipendente della regione (distaccato...
Ho creato un post
3743 giorni faBuongiorno sposine! stavo iniziando a pensare alla confettata.. ma sono in alto mare..ho mille domande che mi frullano per la testa..anche perchè non sono una grande amante dei confetti.. ai vari matrimoni ne avrò assaggiati si e no un paio per cui...
Ho creato un post
3766 giorni faCiao a tutte!! ancora dobbiamo deciderci per il viaggio di nozze.. siamo piuttosto convinti di andare in America e fare un tour dei parchi toccando Los Angeles, Las Vegas e San Francisco e poi invece dell'estensione mare (il viaggio lo faremo da metà...
Ho creato un post
3767 giorni faCiao a tutte, stavo cercando delle qualcosa da mettere sul tavolo della confettata, in modo che gli ospiti possano servirsi da soli e perchè no portare via qualche confetto, quindi cercavo qualcosa di richiudibile... (non un semplice cono per...
Fotografi garanzie ANFM