Siena, Siena · Da Agosto 2015
- Sposa Abituale
- 537 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
128Ciao ragazze! C'è qualcuna che farà il tour in oggetto a luglio? Noi partiremo domani alla volta di Los Angeles...che emozione!
Buongiorno care sposine e sposini! Oggi ho dato un'occhiata alla tanto temuta Siae (per curiosità, mi sposo a settembre 2017) e mi è venuto un dubbio. Al nostro matrimonio canterà lo zio di fm che è...
Sulle partecipazioni è scritto chiaro: "confermare presenza entro il 15 giugno"....siamo al 17 e tutto tace :-(((( ma è normale? È capitato anche a voi???? CHE RABBIA!!!
Ciao ragazze! Qualcuna di voi ha fatto la lista viaggio e ha inserito un'aforisma? Ne avevo trovato uno bellissimo ma non mi ricordo più quale fosse HELP!!!
Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di...
Stamattina è iniziata un po' incasinata... non so dove ho messo le ricevute dei passaporti che in teoria servivano per ritirarli... per fortuna ho potuto rititarli comunque.... EVVIVA!!!!
Voi dove passerete/avete passato la prima notte di nozze?
Help! Come rilegate i libretti messa e libretti bimbi? :-)
Ho letto un'articolo di Gaia nel quale parlava della figura del pj o pod deejay o di ingaggiare un amico che compra la musica da internet in mp3 e poi attacca la chiavetta usb all'impianto di...
Scusate ragazze, ma solitamente si occupa la sala di sistemare segnaposti e tableau?
Scusate ma per voi è normale???? -60 giorni,nessuno sa se viene. Tutti che dicono non lo so non lo so ti farò sapere vediamo...ma scusa ma da che cosa dipende?? A parte situazioni in cui davvero so...
Ragazze chi di voi l ha pagata on line quanto avete speso per solo musica dal vivo?? Oltre alla tariffa sapete se c é anche una commissione in più?? Grazie
Vorrei dare i nomi ai tavoli e siccome non abbiamo un tema preciso e definito mi piacerebbe nominarli con le tappe del nostro viaggio di nozze...non fa niente se non abbiamo tema viaggio?
buongiorno sposine...eh già finalmente anche per noi sta per realizzarsi il nostro sogno e ormai sabato è vicinissimo...e io ho dormito pochissimo!!!
Ciao a tutte, Qualcuna si è già sposata e ha scelto come fedi quelle rosa? C'è qualche aspetto negativo da prendere in considerazione ? Grazie mille
Buongiorno care sposine!!Pian piano per tutte si avvicina il gran giorno e i preparativi da fare sono tanti e ci si trova a fare molte scelte per gestire il proprio budget, piccolo o grande che sia....
Ragazze il tempo è volato.. fra esattamente una settimana a quest'ora mi starò preparando per iniziare trucco e parrucco.. sono emozionata adesso solo al pensiero..non voglio immaginare come starò...
Cacchio di tempo di emme!Mi sposo a Lodi il 18 giugno nell'ultimo decennio è sempre stato bello (ho controllato i dati su un sito apposito) e invece da temporali e caldo umido tutta la settimana...
Care spose di maggio e giugno dove andrete in viaggio di nozze?? A me sarebbero piaciuti i caraibi ma mi hanno detto che le crociere in quel periodo non ci sono per non parlare del problema della...
Ed eccomi di nuovo qui piena di pensieri per il viaggio di nozze qualche sposina e stata in viaggio di nozze con Veraclub? Come vi siete trovati? i nostri testimoni ci stanno organizzando il viaggio...
Ragazze mie belle! Sempre qui a chiedere aiuto! !! Questa è la mia location nella versione dentro e fuori! ... lo stile che voglio creare per le mie nozze è un po sull'onda dello shabby! Secondo voi...
Ragazze..a quanto pare non c'è speranza di salvataggio!! forse se noleggiavo una barchetta invece di una macchina per quel giorno era meglio!!!
Io volevo fare i fuochi d'artificio...ma ripensandoci mi sembra uno spreco di soldi: 400EUR per 3 minuti di spettacolo! Così sto pensando a qualcosa di coinvolgente ed economico in alternativa.......
Ciao sposine! ho preparato un a bozza del libretto ma mi stanno venendo dei dubbi! io ho inserito dopo l'introduzione del celebrante la lettura di due poesie , poi il rito della luce ; dopo il rito...
Ciao sposina Abbiamo provato le fedi unoaerre, a me piacerebbe la francesina (3gr) in oro rosa ma la unoaerre non ce l'ha la francesina in oro rosa. Ora stavo pensando alla comoda pero' dato che in...
Ciao belle sposine! Come procedono i vostri preparativi? Qualcuna sa dirmi come bisogna preparare il libretto per le nozze civili o se ci sono dei file già pre-compilati? Grazie
Ragazze cosa ne pensate della lista nozze per il viaggio? Non sono ancora entrata nell'ottica, mi sembra di chiedere soldi per andare a divertirmi? Voi che ne dite? Con la busta si raccoglie di più...
Ciao a tutti, anche se ho ancora un paio di mesetti per definire il tutto, avrei bisogno di un consiglio in merito alla "strategia" da adottare con il ristorante per la lista degli invitati. In...
Ciao a tutte!Apro un piccolo sondaggio:quanta strada dovranno fare i vostri invitati?In particolare da casa alla chiesa e dalla chiesa alla location?Se molto distanti per quale motivo? (Per capire per...
Ciao sposine belle!avrei una domanda:il mio fotografo ci ha fatto firmare una clausula in cui era inclusa la cena per lui e gli altri due operatori. È capitato anche a voi?no perché così in aggiunta...
Fotografi garanzie ANFM