Roma, Roma · Da Agosto 2015
Non ho mai scoperto di esser cosi ansiosa!! Organizzare tutto sarà la mia impresa!
- Sposa Abituale
- 268 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
3677 giorni fa
RAGAZZE MI SERVONO LE VOSTRE MITICHE IDEE... MI OCCORRE UNA ACCONCIATURA CHE DURI DALLA MATTINA ALLE 9...ALL'UNA DI NOTTE!!?? GRAZIE IN ANTICIPO
Ho caricato una foto nel post di Vale
3736 giorni fa
ciao ragazze mi sono INNAMORATA di questa acconciatura: cosa ne pensate ? peccato che ho i capelli non lunghissimi, ma la mia pettinatrice mi ha detto che magari potremo usare extension voi avete già scelto la vostra acconciatura per il 2016...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3819 giorni fa
Buongiorno dolcissime sposine, buon lunedì a tutte! Che ne dite di dare a questa giornata un toco di colore? Se non avete ancora scelto il vostro colore di nozze, vi consiglio di basarvi su quelli di tendenza per il 2016, ecco la pallette di...
3865 giorni fa
Sveglia alle 05.30 di mattina... lui mi da il buongiorno e mi dice di alzarmi perchè la colazione è pronta. Premetto ... è una rarità che facciamo colazione assieme, abbiamo orari diversi di lavoro. Trovo questo... tavola! che bellooooo!!!! poi mi...
3869 giorni fa
Ciao sposine, quante di voi ancora non convivono con il vostro fm e vivono a distanza? Raccontateci le vostre storie! Sposini a distanza conosciamoci!
Fotografi garanzie ANFM