Roma, Roma · Da Agosto 2015
Non ho mai scoperto di esser cosi ansiosa!! Organizzare tutto sarà la mia impresa!
- Sposa Abituale
- 268 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3664 giorni faRagazze volevo condividere con voi un immensa gioia!!!Mio padre per il mio matrimonio ha scelto lo smoking!!! sono stra felice!!considerando che mio padre non è un vanitoso... ero convinta che si sarebbe messo un abito elegante qualunque !!lo stesso...
Ho partecipato al post di Sara
3664 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3664 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
3676 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresina
3676 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
3677 giorni fa
RAGAZZE MI SERVONO LE VOSTRE MITICHE IDEE... MI OCCORRE UNA ACCONCIATURA CHE DURI DALLA MATTINA ALLE 9...ALL'UNA DI NOTTE!!?? GRAZIE IN ANTICIPO
Ho partecipato al post di Simona
3677 giorni fa
Ho creato un post
3678 giorni faRAGAZZE MI SERVONO LE VOSTRE MITICHE IDEE... MI OCCORRE UNA ACCONCIATURA CHE DURI DALLA MATTINA ALLE 9...ALL'UNA DI NOTTE!!?? GRAZIE IN ANTICIPO
Ho partecipato al post di Mara
3679 giorni fa
Ho creato un post
3679 giorni faCIAO A TUTTE RAGAZZE!MANCANO 60 GG E SONO ANCORA INDECISA SUL MIO RITO SIMBOLICO, O MEGLIO SUL TESTO .. AVREMO UNA PERSONA CHE CELEBRERà IL MATRIMONIO CIVILE... codice civile alla mano e bla bla bla... volevamo aggiungere un rito simbolico tipo...
Ho partecipato al post di Simona
3680 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vale
3736 giorni fa
ciao ragazze mi sono INNAMORATA di questa acconciatura: cosa ne pensate ? peccato che ho i capelli non lunghissimi, ma la mia pettinatrice mi ha detto che magari potremo usare extension voi avete già scelto la vostra acconciatura per il 2016...
Ho partecipato al post di Vale
3736 giorni fa
Ho partecipato al post di Lisa
3736 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3770 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM