Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

T
Sposa Saggia Giugno 2016 Roma

Quanto tempo prima la pulizia del viso?

Teresina, il 25 Marzo 2016 alle 11:19 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 15
Ragazze io non ho mai fatto la pulizia del viso , mi sposo il 4 giugno e ne vorrei fare una , ma ho paura che mi irriti la pelle xke ho la pelle grassa ma anche molto delicata , sapete consigliarmi quanto tempo prima farla e soprattutto quanto durano gli effetti? Ho paura che se la faccio troppo vicino al matrimonio ,potrei avere la pelle irritata , e che se la faccio troppo presto , il 4 giugno sarà come se non l avessi mai fatta !! Sapete aiutarmi?

15 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 25 Marzo 2016 alle 17:57
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    2 settimane prima chiedi all'estetista

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Luglio 2016 Bergamo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia estetista mi ha detto di farla 2/3 settimane prima in modo che la pelle non è più arrossata e i pori si sono chiusi altrimenti nelle foto in alta risoluzione se ingrandisci si vedono
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Giugno 2016 Siracusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io l'ho prenotata 3 settimane prima anche perchè ho le pelle molto delicata e l'estetista era un pò in ansia per questo...comunque siamo rimasta che eventualmente ci fosse bisogno una settimana prima diamo una controllata.....intanto tra nervoso, stress e ansia sicuramente i tanti odiati brufoli sicuramente non mancheranno....

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2016 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara io il 3....ne ho fatta una5giorni prima delle pubblicazioni x vedere Com'era...a parte qualche irritazione piccola il giorno dopo, nulla...per il sabato ero a posto! Comunque anche a me ha detto una settimana -10giorni prima... Anche perché dice che fatta all'ultimo minuto non viene poi bene il trucco!
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Settembre 2016 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno consigliato almeno 10 giorni prima
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2016 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iosoche si fa ai cambi di stagione..ne faro una sett prox e una dopo l estate al ritornodalle vacanze mi sposo a fine settembre..
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'avevo fatta un mese prima!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Maggio 2016 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao , io ho la cognatina estetista e a lei ho fatto la stessa domanda!

    lei mi ha detto di farne 2!considera che non la faccio da un anno... ma soprattutto mi ha consigliato una classica pulizia 1 mese prima , quella con il vapore per capirci e un'altra una settimana prima con ultrasuoni!!!

    Quella ad ultrasuoni funziona ma non è aggressiva come quella al vapore. Io stessa la provai qualche anno fa e esci con una pelle favolosa!Il problema è il costo...almeno per quanto mi riguarda!!

    Da lei per esempio costa 70euro (zona eur di Roma- prezzi medio/alti)

    Sono convinta che con coupon on line qualcosa si trova per la classica ma per quell'altra vedrò fino alla fine se spenderli o meno!!

    • Rispondi
  • Linda
    Super Sposa Settembre 2015 Firenze
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Almeno due fanne.... Magari l'ultima falla ad una ventina di giorni dal matrimonio così sei tranquilla
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ti consiglio di farne almeno due fino a giugno, il rossore dura max un giorno Smiley smile

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Ottobre 2016 Trento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per ottobre ho iniziato a farla il mese scorso..ne ho fatta 1 a marzo ne faró 1 ad aprile poi una in estate e 1 metà settembre..così l'ultima non dovrà "torturare" troppo..il rossore con la prima non c'è stato nonostante la mia pelle sia delicatissima..vediamo le prossime..
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Settembre 2016 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì dai falla un mesetto prima e vedrai che va tutto bene!!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2016 Parma
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non basta farla una volta soltanto, bisogna purificare a fondo la pelle e anche a casa utilizzare prodotti idonei... affidati ad un estetista, saprà consigliarti per il verso giusto

    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, anche io mi sposo il 4 giugno! non farla a meno di un mese perchè se ti si dovesse irritare la pelle almeno hai il tempo di farla riprendere per bene Smiley smile

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2016 Brescia
    Sposa2016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Falla un mesetto prima Smiley winking e poi cerca di mantenere la pelle pulita con scrub e maschere una volta a settimana!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione