Vai ai contenuti principali
Simona
Simona

Roma, Roma · Da Agosto 2015

Non ho mai scoperto di esser cosi ansiosa!! Organizzare tutto sarà la mia impresa!

Felicemente sposati 🎉

21 Maggio 2016

2869giorni 3hh
Simona
Mio padre si è preso lo smoking!!!
Simona, Il 6 Aprile 2016 alle 15:12

Ragazze volevo condividere con voi un immensa gioia!!!Mio padre per il mio matrimonio ha scelto lo smoking!!! sono stra felice!!considerando che mio padre non è un vanitoso... ero convinta che si...

Alessandra, martedì 7-Giu-16 29
Sara
Quale sarà il vostro look sposa? Il risultato!
Sara, Il 4 Aprile 2016 alle 09:33

Bellissime sposine, Siamo arrivate alla fine del gioco! E' arrivato il momento di scoprire quale personaggio siete in questa bellissima favola d'amore! : Fate un bel riepilogo delle vostre scelte e...

Anita, sabato 14-Gen-17 458
Verdiana
Quale abito da sposa ti si addice di più?
Verdiana, Il 4 Aprile 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine, vi lascio il giochino di questa settimana: https://community.matrimonio.com/forum/archive/dimmi-cosa-ti-piace-e-ti-diro-quale-look-sposa-ti-si-addice-di-piu--t257263 Cominciamo,...

Concetta, martedì 21-Feb-17 1.590
R
Non riesco a dimagrire
Rita, Il 20 Marzo 2016 alle 11:57

Dieta, ginnastica i insomma c'è la sto mettendo tutta ma calo pochissimo, voi che dieta fate?

Nilde, lunedì 29-Apr-19 135
T
Quanto tempo prima la pulizia del viso?
Teresina, Il 25 Marzo 2016 alle 11:19

Ragazze io non ho mai fatto la pulizia del viso , mi sposo il 4 giugno e ne vorrei fare una , ma ho paura che mi irriti la pelle xke ho la pelle grassa ma anche molto delicata , sapete consigliarmi...

Elisa, venerdì 25-Mar-16 15
Simona
Ragazze help acconciatura...
Simona, Il 23 Marzo 2016 alle 16:32

RAGAZZE MI SERVONO LE VOSTRE MITICHE IDEE... MI OCCORRE UNA ACCONCIATURA CHE DURI DALLA MATTINA ALLE 9...ALL'UNA DI NOTTE!!?? GRAZIE IN ANTICIPO

Simona, giovedì 24-Mar-16 12
Mara
Rito civile... e... rito della sabbia!!! help...
Mara, Il 3 Luglio 2015 alle 19:40

Ragazze sto iniziando a pensare a una bozza per il libretto... Ma mi sento strabloccata! Il matrimonio sarà celebrato dal sindaco... Che leggerà gli articoli ecc ecc............. Ma il rito della...

Simona, martedì 22-Mar-16 8
Simona
Rito simbolico o quasi...
Simona, Il 22 Marzo 2016 alle 11:33

CIAO A TUTTE RAGAZZE!MANCANO 60 GG E SONO ANCORA INDECISA SUL MIO RITO SIMBOLICO, O MEGLIO SUL TESTO .. AVREMO UNA PERSONA CHE CELEBRERà IL MATRIMONIO CIVILE... codice civile alla mano e bla bla...

Flavia, giovedì 24-Mar-16 3 139
Simona
Sposi che celebreranno le nozze il 21 Maggio 2016 - Roma
Simona, Il 26 Gennaio 2015 alle 13:34

Ciao a tutti! Sono nuova su Matrimonio.com e mi piacerebbe condividere idee e progetti con le coppie che vogliono celebrare il loro matrimonio a maggio del 2016. Io e il mio fidanzato stiamo...

Simona, lunedì 21-Mar-16 26
V
Acconciatura per il 2016, la vostra
Vale, Il 29 Dicembre 2015 alle 14:15

Ciao ragazze mi sono INNAMORATA di questa acconciatura: cosa ne pensate ? peccato che ho i capelli non lunghissimi, ma la mia pettinatrice mi ha detto che magari potremo usare extension voi avete già...

Vale, mercoledì 24-Feb-16 226
Lisa
Cosa fare x prepararsi al meglio?
Lisa, Il 25 Gennaio 2016 alle 14:01

Ciao ragazze, cosa avete in programma per prepararvi fisicamente al meglio per il grande giorno?Trattamenti? Tipi di dieta? Datemi qualche consiglio di bellezza

Alessandra, venerdì 5-Feb-16 51
Verdiana
La tombola di matrimonio.com - Il numero delle vostre damigelle
Verdiana, Il 22 Dicembre 2015 alle 08:05

Tra le persone importanti che una sposa vuole al suo fianco durante tutta l'organizzazione del matrimonio, ricoprono un ruolo molto importante le damigelle! il sesto numero della vostra cartella è...

Francesca, mercoledì 7-Ago-19 315
Verdiana
La tombola di matrimonio.com - Quanti saranno i vostri invitati?
Verdiana, Il 22 Dicembre 2015 alle 08:05

Quinta estrazione, ragazze! Passiamo ad estrarre un numero che probabilmente può essere di due/tre cifre e che può essere ancora incerto! Ma non importa! È la vostra tombola speciale! Il quinto numero...

Francesca, mercoledì 7-Ago-19 332
Verdiana
La tombola di matrimonio.com - Quanti vestiti avete provato?
Verdiana, Il 22 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellezze, questa tombola vi sta facendo vincere qualche premio? Certo! I ricordi che riaffiorano e il vostro fm è il regalo più bello! Oggi è il momento di estrarre il quarto numero e di...

Alice, giovedì 22-Dic-16 352
Verdiana
La tombola di matrimonio.com - Il giorno della proposta di matrimonio
Verdiana, Il 21 Dicembre 2015 alle 08:05

Terza e ultima estrazione della giornata, ragazzi! Questo numero ha sicuramente un sapore speciale e un significato indelebile! Sono certa che nel momento in cui scriverete queste cifre, vi...

Francesca, mercoledì 7-Ago-19 441
Verdiana
La tombola di matrimonio.com - Quanti giorni mancano da...
Verdiana, Il 21 Dicembre 2015 alle 08:05

Ragazzi e ragazze, continuiamo con la seconda estrazione della nostra tombola! Ogni numero è un ricordo di un momento unico che avete vissuto e state vivendo insieme a fm, non è così? Il numero della...

Francesca, mercoledì 7-Ago-19 522
Verdiana
La tombola di matrimonio.com - Da quanto tempo state insieme?
Verdiana, Il 21 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno ragazzi, oggi inizia la prima giornata di estrazione dei numeri della tombola di matrimonio.com! Iniziamo a chiamare il primo numero che compilerà la vostra cartella: Da quanto tempo state...

Francesca, mercoledì 7-Ago-19 723
Daniela
Campidoglio..delusione
Daniela, Il 26 Settembre 2015 alle 18:28

ESCO ora dal campidoglio... Sono andata per rendermi conto di come ci si arriva, parcheggio, cerimonia ecc. Sapevo che il tutto durasse 10 min ..ok..ma sono rimasta delusa dal fatto che il celebrante...

Elisa, giovedì 25-Feb-16 18
Simona
Ho un problema!
Simona, Il 2 Dicembre 2015 alle 18:31

Ragazze mi servono le vostre idee, soprattutto se come me avete una madre che ha dato di matto!! Io e il mio fm ci sposiamo con rito simbolico alle 18 a Fontana chiusa!Una location poco fuori...

Simona, venerdì 4-Dic-15 9
Sara
Il mio pazzo pazzo matrimonio!!
Sara, Il 19 Novembre 2015 alle 18:27

Non ho ancora le foto ufficiali intanto metto queste spero vi piacciano! Noi siamo usciti di casa insieme! Poi mi vedete seduta alBar con la mia testimone e con un mio amico si perché prima di...

Sara, venerdì 11-Nov-16 42
Flavia
Sfida sposa classica -Flavia
Flavia, Il 16 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolcissime sposine, come ogni lunedì cominciamo questa mattinata con una nuova sfida, quella di oggi è dedicata al look sposa e noi admin ogni giorno vi proporremo 3 outfit differenti per...

Anna, sabato 15-Ott-16 314
Giorgia
Che tipo di sposa sei? - Il velo!
Giorgia, Il 10 Novembre 2015 alle 08:05

Buondì mie belle! Avete già iniziato il test per scoprire che tipo di sposa siete? Il risultato vi sorprenderà! Per raggiungere un risultato più chiaro, abbiamo aggiunto parecchi particolari. Adesso...

Laura, giovedì 16-Giu-16 528
Verdiana
Che tipo di sposa sei? Il test - Il trucco
Verdiana, Il 10 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno ragazze, trucco da sposa acqua e sapone, trucco da diva della notte, trucco da sposa agressiva. È imprescindibile che una sposa sia truccata il giorno delle sue nozze e che il trucco resti...

La Nasti, venerdì 26-Lug-19 558
Verdiana
Che tipo di sposa sei? Il test - L'acconciatura
Verdiana, Il 9 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno sposine, lo sapete che i capelli rispecchiano la vostra personalità? Ad ogni personalità un tipo di sposa, no? Quale acconciatura vi piace tra queste che vi propongo? Pensateci bene perché...

La Nasti, venerdì 26-Lug-19 956
Giorgia
Che tipo di sposa sei? - Le scarpe
Giorgia, Il 9 Novembre 2015 alle 09:24

Buongiorno tesorine! Se c'è un accessorio che definisce il vostro look sposa sono sicuramente le scarpe! Classiche, open toe, peep toe, ballerine o sandali... E chi più ne ha, più ne metta! Scegliete...

Bunny, giovedì 8-Feb-18 895
Flavia
Che tipo di sposa sei? - l'abito da sposa
Flavia, Il 9 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolcissime sposine, buon lunedì a tutte! Ogni sposina è differente dall'altra, ed ha la sua personalità, lo sappiamo, e proprio per questo abbiamo creato questo test per aiutarvi a scoprire...

Francesca, sabato 11-Gen-20 968
Flavia
Colori di tendenza nozze 2016 - quale sarà il tuo?
Flavia, Il 2 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolcissime sposine, buon lunedì a tutte! Che ne dite di dare a questa giornata un toco di colore? Se non avete ancora scelto il vostro colore di nozze, vi consiglio di basarvi su quelli di...

Valentina, sabato 6-Ago-16 534
Sara
Meno 8 ecco i miei fai da te
Sara, Il 21 Ottobre 2015 alle 17:22

Per i miei paggetti i papion e per le damigellina dei cerchietti... Li ho cercato dappertutto già fatti ma niente il colore tiffany è quasi introvabile così alla fine ho deciso di farli io...

Sara, giovedì 22-Ott-15 14
Simona
5 topic per scegliere il tuo look sposa, le mie scelte
Simona, Il 12 Ottobre 2015 alle 12:20

ABITO : Stile principessa SCARPE: RIGOROSAMENTE ALTE BOUQUET : Con un tocco di colore VELO : Cattedrale GIOIELLI : Diamanti!!

Mariacarmela, lunedì 12-Ott-15 6

Gruppi generali

Ispirazione