Roma, Roma · Da Agosto 2015
Non ho mai scoperto di esser cosi ansiosa!! Organizzare tutto sarà la mia impresa!
- Sposa Abituale
- 268 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Ragazze volevo condividere con voi un immensa gioia!!!Mio padre per il mio matrimonio ha scelto lo smoking!!! sono stra felice!!considerando che mio padre non è un vanitoso... ero convinta che si...
CIAO A TUTTE RAGAZZE!MANCANO 60 GG E SONO ANCORA INDECISA SUL MIO RITO SIMBOLICO, O MEGLIO SUL TESTO .. AVREMO UNA PERSONA CHE CELEBRERà IL MATRIMONIO CIVILE... codice civile alla mano e bla bla...
RAGAZZE MI SERVONO LE VOSTRE MITICHE IDEE... MI OCCORRE UNA ACCONCIATURA CHE DURI DALLA MATTINA ALLE 9...ALL'UNA DI NOTTE!!?? GRAZIE IN ANTICIPO
Ragazze mi servono le vostre idee, soprattutto se come me avete una madre che ha dato di matto!! Io e il mio fm ci sposiamo con rito simbolico alle 18 a Fontana chiusa!Una location poco fuori...
ABITO : Stile principessa SCARPE: RIGOROSAMENTE ALTE BOUQUET : Con un tocco di colore VELO : Cattedrale GIOIELLI : Diamanti!!
Sveglia alle 05.30 di mattina... lui mi da il buongiorno e mi dice di alzarmi perchè la colazione è pronta. Premetto ... è una rarità che facciamo colazione assieme, abbiamo orari diversi di lavoro....
Ragazze buongiorno a tutte voi!ma perchè nonostante abbia un idea ben precisa e ho organizzato quasi tutto, non dormo la notte!? Anche a voi succede uguale?
Buongiorno ragazze! Io e il mio futuro marito abbiamo finalmente scelto il tema! Partecipazioni : Abbiamo preso queste......
Fotografi garanzie ANFM