Messina, Messina · Da Agosto 2015
- Sposa Curiosa
- 165 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3803 giorni faBuon pomeriggio future spose! Stamattina ho chiamato per prendere appuntamento e provare qualche abito in questo atelier che ho scoperto su Facebook e poi ho ritrovato anche qui sul sito. Mi sembra davvero ben fornito su tutte le collezioni degli...
Ho creato un post
3838 giorni faBuongiorno ragazze! Stamattina mi sono svegliata con un pensiero! Stavo pensando ad una mia amica che 2 anni fa al suo matrimonio ha indossato delle scarpe bellissime, di vernice, rosse. L'idea di un paio di scarpe di un altro colore al posto del...
Ho creato un post
3839 giorni faBuonasera a tutte! La settimana scorsa sono andata dal fioraio, che mi ha fatto vedere qualche lavoro. Ovviamente poi mi ha chiesto cosa avessi in mente, ma io non avevo proprio nessuna idea. Non me ne intendo molto di fiori, magari so il fiore, ma...
Ho creato un post
3865 giorni faRagazze, quante siamo?? Data e luogo del ricevimento! Avete già fatto tutto?
Ho creato un post
3867 giorni faSalve a tutte, il 3 settembre 2016 mi sposo ed il 4 settembre sono andata al sant'alphio garden hotel di giardini naxos per prenotare la sala..ho pagato 600 euro: 300 la musica e 300 di tasse. Ora io mi sono dimenticata di chiedere se questa "musica"...
Fotografi garanzie ANFM