Messina, Messina · Da Agosto 2015
- Sposa Curiosa
- 165 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
58Ragazze ho un problemone odio le scarpe da sposa...non so come fare, non mi piacciono... Allora ho pensato una cosa...ho visto un modello di Elisabetta franchi...secondo voi potrebbero andare? Poi le...
Bellini, uno dei più gettonati brand italiani per le scarpe da sposa, famoso per la qualità, estetica e comodità! scarpa 1 scarpa 2 scarpa 3 scarpa 4 scarpa 5 scarpa 6 scarpa 7 scarpa 8 scarpa 9...
Buona sera sposine sono in una confusione pazzesca...nn so prendere una decisione sul fotografo...entrambi sono bravissimi ma nn so scegliere io, di un fotografo mi piace come lavora, l impaginazione...
Ragazze sono emozionantissima...oggi ho chiamato in atelier e il 6 dicembre alle 16.30 andrò a fare la prima prova dell'abito...sono un misto di ansia e felicità,non sono mai entrata in un atelier e...
Creato nel 1973 in Spagna, Unisa è diventato inizialmente celebre per le sue espadrillas. È il marchio preferito dalle donne che vogliono scarpe alla moda, ma facili da portare, comode, di buona...
scarpa 1 scarpa 2 scarpa 3 scarpa 4 scarpa 5 scarpa 6 scarpa 7 scarpa 8 scarpa 9 scarpa 10 scarpa 11 scarpa 12 scarpa 13 scarpa 14 scarpa 15 scarpa 16 scarpa 17 scarpa 18 scarpa 19 scarpa 20 scarpa...
Ciao a tutte ! Ho visto su internet queste partecipazioni (le prime)volevo avere una vostra opinione! L'idea era quella di farle in casa e portarle solo a stampare e ritagliare magari con un bordo...
Ciao ragazze, io la proposta di matrimonio non l'ho ricevuta...un giorno parlando abbiamo deciso di iniziare a vedere se potevamo economicamente affrontare un matrimonio, sia in piccolo che in...
Ciao ragazze cosa ne pensate di questi segnaposto..dentro le gabbiette vorrei mettere due piccioncini in gesso profumato..ci sembra troppo pacchiano? Dovrei fare solo il fiore? O cosi come ci ho detto...
Secondo voi è meglio sposarsi di mattina o di sera??? Voi cosa preferite e cosa consigliereste?? Pro e contro??
Sposine belle! Oggi mi è venuta voglia di fare un sondaggio: che profumo indosserete per quel giorno? Il vostro preferito da sempre? Un evergreen? Una fragranza nuova ? Qualche foto per farci...
Ciao a tutte ecco a voi il mio abito !!! Vi piace? Sincere?
Mi dite cosa ne pensate ? Ninfea color tortora e rosa bianca. Poi mettiamo i memoclip
Ragazze,consiglio: quando posso andare a vedere l'abito? Io mi sposo a settembre..
Buon pomeriggio future spose! Stamattina ho chiamato per prendere appuntamento e provare qualche abito in questo atelier che ho scoperto su Facebook e poi ho ritrovato anche qui sul sito. Mi sembra...
Eiiii spose di settembre a che punto siete?!???
Buongiorno dolcissime sposine, buon lunedì a tutte! Ogni sposina è differente dall'altra, ed ha la sua personalità, lo sappiamo, e proprio per questo abbiamo creato questo test per aiutarvi a scoprire...
Ciao sposini cari, è arrivato il momento di scegliere l'auto di nozze! Quale colore rispecchia di più i vostri gusti? 1) Colori di tendenza 2016 - auto sposi Colori di tendenza 2016 - auto sposi...
Ciao ragazze vorrei un consiglio... visto che mia suocera non ha figlie femmine ma due maschi... ho pensato di invitarla insieme a mia mamma nella scelta del mio visto da sposa.. qualcuno ha pensato...
Buongiorno dolci sposine, se avete già scelto approssimativamente la data di nozze, è il momento di dedicarci alla scelta del rito più adatto alla vostra cerimonia. Che tipo di rito celebrerete?...
Voi cosa farete? Io nulla ma non perchè non ho idee ,proprio perchè non mi va di farla questa "festa".
Ciao ragazze. ..oggi ho parlato Con la mia parrucchiera per l'acconciatura e vuole 250 euro...comprende le prove. .la piega il giorno prima e l'acconciatura. .Cara o no?
Buona sera future sposine e neo sposine....mi sono iscritta che mancavano 784 giorni al grande giorno oggi mi ritrovo a -299 wow come vola il tempo......e a voi quanto manca??? :
Ciao sposine, vorrei un consiglio per chi é già stata su una crociera MSC. Che pacchetto bevande avete fatto? Quanto vi é costato? E conviene prenotarlo prima o a bordo?
Domenica scorsa è arrivata la solita chiamata della domenica. I miei suoceri abitano af Ischia e noi a Milano, non ci vediamo dal nostro matrimonio (20/12/2014) la loro voglia di vederci e di...
Ragazze, le calze sono sinonimo di femminilità ed eleganza. Esistono di svariati tipi però non tutte sono in grado di sopportarle. Fastiditi, il cavallo scende, pruriti perchè a volte pungenti. Il...
Eccomi qui anche questa sera con un dilemma diverso.... vi spiego... io e il mio fm abbiamo fatto le fedine in oro giallo al nostro primo anniversario di fidanzamento e non le abbiamo mai tolte......
Buongiorno ragazze! Stamattina mi sono svegliata con un pensiero! Stavo pensando ad una mia amica che 2 anni fa al suo matrimonio ha indossato delle scarpe bellissime, di vernice, rosse. L'idea di un...
Quale vi piace di più? Per chi decide di usare un trucco più deciso puntando sull'estrosità.
Ciao ragazze, volevo un consiglio, io e fm abbiamo deciso di sposarci nel 2018 , e vorremmo un sabato. Io penso che sia troppo presto per prenotare, ma sento e ho letto di ristornati gia prenotati...
Buongiorno sposine care, quale frase farete incidere nelle vostre fedi di nozze?
Fotografi garanzie ANFM