Vittoria, Ragusa · Da Agosto 2015
- Sposa Principiante
- 93 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3384 giorni faRagazze aiutaaaatemiii..chi é gia stato in entrambi i posti? In agenzia mi é stata consigliato la rep dominicana e santo domjngo...sia per i prezzi che x le escursioni da fare...che sn molto simili al messico..voi che dite?partiamo cmq a settembre
Ho creato un post
3399 giorni faRagazze ciao...mi sposo a luglio e partiremo per il viaggio di noZze a settembre...che mete mi consigliate? Da premettere che amo tantissimo la natura gli animali e fare escursioni particolari mi alletta molto ma nel frattempo voglio vedere grandi...
Ho creato un post
3578 giorni faSposineeee buonasera a che punto siete con i preparativi?
Ho creato un post
3658 giorni faRagazze ciaooo. .mi sposerò a luglio 2017 però penso che partiremo a settembre insieme ad altri.amici che si sposano dopo di nooi....voi avete già scelto le.mete? Dove pensate di andare? Io preferirei un mix di isole tropicali relax ma anche natura e...
Ho creato un post
3725 giorni faRagazzeee ciaoo siamo tutteee del 15 luglio ooo. ....che sale avete scelto? Cosa mi consigliate? Jo sn ancora in altomare cn le sale...spero di scegliere entro domenicaaaa
Ho creato un post
3727 giorni faQualcuno sa darmi qualche opinione Sulla Sala ricevimenti L divina a caltagirone?
Fotografi garanzie ANFM