Tremezzo, Como · Da Febbraio 2024
- Sposo Novello
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
484 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
557 giorni faVuoi rendere ancora più originale e personalizzato il tuo matrimonio? Questa settimana Matrimonio.com ti regala le etichette per decorare le tue bomboniere! 🎁 Come ottenerle? Facile! Dovrai solo votare e commentare questi 5 post, riceverai il regalo...
557 giorni faSogni in grande? Hai mai pensato a cosa faresti se avessi un budget illimitato per organizzare le tue nozze? Inviteresti un cantante famoso per un live o sceglieresti dei piatti gourmet? Dai sfogo alla tua fantasia e raccontaci cosa faresti nei...
811 giorni faCiao ragazze, gli inviti li darete a mano e li invierete su whastup?
Ho partecipato al sondaggio di Federica
817 giorni fa
817 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Oreste
821 giorni fa
821 giorni faRicevimento Con Funzione Religiosa In Ristorante Cosa Né Pensate Voi?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
821 giorni fa
821 giorni fa
821 giorni faUltimissima domanda e riceverai il regalo tramite messaggio privato a partire dal 20 marzo! Hai previsto un'animazione particolare per i bambini presenti alle tue nozze? Vota e commenta il post! ***
821 giorni faAltra domanda per aggiudicarsi il regalo 🎁 Ci saranno delle damigelle al tuo fianco? Chi saranno? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Animazione bimbi: sì o no?
821 giorni fa
821 giorni faContinuiamo il test per ottenere il regalo per i tuoi invitati 🎁 Domanda numero 2: avrai ospiti che vengono dall'estero? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Chi hai scelto come testimoni di nozze?
Ho ottenuto una medaglia!
821 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
823 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM